Home » Giletti: “Ho il video di un calciatore famoso di una squadra di Milano che picchia una ragazza”. L’annuncio shock
Sport Televisione

Giletti: “Ho il video di un calciatore famoso di una squadra di Milano che picchia una ragazza”. L’annuncio shock

Giletti: “Ho il video di un calciatore famoso di una squadra di Milano che picchia una ragazza”. L’annuncio shock. Massimo Giletti ha il video di un calciatore famoso di una squadra di Milano (Inter o Milan) che picchia una ragazza. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore nel corso del suo programma di Rai 3, “Lo stato delle cose”. Giletti ha anche promesso aggiornamenti sull’inchiesta sugli ultras milanesi, descrivendo il contenuto del filmato senza però rivelare l’identità del protagonista.

Secondo Giletti, un famoso giocatore avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. “Hanno inviato un video alla nostra redazione, si vede tutto e le cose non sono confutabili”, ha dichiarato Giletti, confermando l’autenticità del materiale. “Si tratta di un calciatore famosissimo ed era in stato confusionale”.

Il giocatore avrebbe aggredito la ragazza una prima volta, facendola cadere a terra, e poi l’avrebbe colpita nuovamente. Il video proseguirebbe mostrando il soggetto che rompe un muro e altri oggetti all’interno del locale.

Giletti ha sottolineato la gravità del fatto ripreso nel filmato in possesso della redazione de “Lo stato delle cose”. Ha aggiunto: “Se metti un simbolo rosso sul volto e fai queste cose, sei poco adatto al sistema”, riferendosi all’iniziativa della Lega Serie A per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, che ha coinvolto giocatori e allenatori nelle partite di questo fine settimana. “Sono immagini molto pesanti e per il momento abbiamo deciso di non pubblicarle. Stiamo conducendo ulteriori indagini”, ha concluso il conduttore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Olmi di San Biagio di Callalta, ladri in fuga contromano si schiantano contro l’auto di un passante

Lucca, rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata: 62enne accoltellato, è gravissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com