Fiat Uno ferma a bordo strada si ribalta improvvisamente: mistero sull’incidente. Una Fiat Uno ferma a bordo strada si ribalta improvvisamente, come se una forza invisibile l’avesse scaraventata per aria. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza ieri, lunedì 25 novembre, a Laranjeiras do Sul, nello Stato brasiliano del Paraná. L’episodio ha generato causando grande mistero tra gli utenti dei social media.
Le immagini mostrano il momento in cui la Fiat Uno bianca sembra ribaltarsi da sola. Nei video si vede un camion che passa molto vicino all’auto. Poco dopo si avvicina e la vettura si ribalta improvvisamente e inspiegabilmente. Lo strano incidente ha attirato l’attenzione per l’assenza di qualsiasi impatto visibile che avrebbe potuto causare tutto. Ma una spiegazione in realtà c’è. A quanto pare non si tratta di un “ribaltamento fantasma”.
La spiegazione
Il rimorchio del Tir che appare nelle immagini ha abbattuto i cavi elettrici dal palo accanto alla Fiat Uno. Cadendo, i cavi si sono impigliati nel veicolo e, trascinati dal camion, ne hanno provocato il ribaltamento. È possibile vedere che il palo è stato quasi abbattuto dalla forza di trazione. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
😱MISTÉRIO | As imagens mostram o momento em que um Fiat Uno branco, estacionado, capota sozinho
Imagens: Massa News pic.twitter.com/ckyNOp7fPf
— Portal SCC10 (@portal_scc10) November 25, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Olmi di San Biagio di Callalta, ladri in fuga contromano si schiantano contro l’auto di un passante
Lucca, rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata: 62enne accoltellato, è gravissimo
Meteo, l’anticiclone cede sotto i colpi della perturbazione atlantica: temperature a picco e piogge
Alzheimer, spray blocca il declino cognitivo e il danno cerebrale: la scoperta al Gemelli di Roma
Aggiungi Commento