Tenta di rapire un bimbo per strada: autore di contenuti per adulti fermato da un passante. Un giovane influencer e autore di contenuti per adulti per gay, tenta di rapire un bimbo per strada, ma per fortuna interviene un passante che lo blocca e lo fa arrestare dalla polizia. Túlio Hernandez, questo il nome dell’imputato, è finito in carcere lo scorso venerdì, 22 novembre.
Il giovane è accusato di aver tentato di rapire un bambino nel quartiere di Limão, a nord di San Paolo, in Brasile. Túlio, che conta più di 100mila follower sul social network X (ex Twitter), è stato localizzato dalla polizia nel suo appartamento a Bela Vista, regione centrale della capitale di San Paolo. Il tentativo di rapimento è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.
Le immagini
Le immagini mostrano il giovane che si avvicina a una donna che cammina con suo figlio. La donna, che è la zia e la badante del minore, è stata aggredita e spinta in un’aiuola, ma per fortuna a quel punto è intervenuto un altro uomo che lo ha bloccato. Le indagini della polizia hanno identificato l’uomo che era con Túlio pochi minuti prima dell’episodio e che ha impedito il rapimento. È stato localizzato e ha fornito informazioni che hanno portato all’arresto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🚨VEJA: Túlio Hernandez, criador de conteúdo adulto, foi preso suspeito de tentar sequestrar uma criança em plena luz do dia em São Paulo. pic.twitter.com/YnAaVLoR6x
— CHOQUEI (@choquei) November 23, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Lusiana, ambulanza investe pedone: 40enne muore sul colpo
Uccide i suoi due figli e dà la colpa a Facebook: “Sono stata manipolata”
Beve tè all’Ayahuasca durante un ritiro spirituale: 54enne ha un malore e muore
“Intervento chirurgico per invecchiare e somigliare alla madre”: il dubbio sull’influencer
Ecco Ninebot, lo scooter a guida autonoma che parcheggia da solo – VIDEO
Disfunzione erettile, 4 integratori (non farmaci) giornalieri fondamentali per la prevenzione
Aggiungi Commento