Home » Aggressione shock a Parma, 20enne picchia la madre e tenta di accoltellare la sorella: arrestato
Cronaca

Aggressione shock a Parma, 20enne picchia la madre e tenta di accoltellare la sorella: arrestato

Aggressione shock a Parma, 20enne picchia la madre e tenta di accoltellare la sorella: arrestato. Aggressione shock a Parma, dove un giovane di 20 anni ha picchiato la madre, poi ha tentato di uccidere la sorella provando a soffocarla e a pugnalarla all’addome, con un coltello da cucina. Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio dopo la brutale aggressione nei confronti della madre e della sorella.

L’episodio è avvenuto in un condominio della periferia cittadina, dove il giovane ha picchiato la madre con pugni e tentato di soffocare e pugnalarla sorella all’addome con un coltello da cucina. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, allertati dai condomini, che avevano visto il ragazzo aggirarsi urlando con un coltello, i carabinieri sono intervenuti e lo hanno fermato.

Il giovane era noto per precedenti atti di violenza. Le due donne, ancora sotto shock, hanno riferito di essere vittime di violenze fisiche e psicologiche perpetrate nel tempo. Durante il litigio, la sorella era intervenuta per difendere la madre, ma il giovane aveva rivolto la sua violenza contro di lei, tentando di strangolarla e colpirla con il coltello. Solo il contatto telefonico con i carabinieri ha interrotto l’aggressione.

Sul posto è intervenuto personale medico che ha trasportato le donne in ospedale per cure, dimettendole poi con lesioni lievi. Le indagini hanno confermato un quadro di violenze familiari protratte, culminate nell’episodio. Il ragazzo è stato arrestato e portato in caserma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Iglesias, scooter contro auto nella notte: morti due ragazzi 17enni

Incidente a Quinto di Treviso, 62enne cade dallo scooter e batte la testa: morto sul colpo

Aggressione shock a Parma, 20enne picchia la madre e tenta di accoltellare la sorella: arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com