Home » Rapina al minimarket con un lanciafiamme: donna arrestata per un misero bottino
Cronaca

Rapina al minimarket con un lanciafiamme: donna arrestata per un misero bottino

Rapina al minimarket con un lanciafiamme: donna arrestata per un misero bottino. Una donna di 35 anni fa una rapina al minimarket con un lanciafiamme improvvisato ma viene arrestata dalla polizia per un misero bottino del valore di pochi euro. È successo intorno alle 3:20 del mattino (ora locale) del 12 novembre in un negozio 7-Eleven di Manhattan Beach, nello Stato americano della California.

La polizia della California ha arrestato la donna che ha utilizzato un lanciafiamme improvvisato per rubare articoli per un valore di 10-15 dollari (circa 9-14 euro) in un minimarket. Il dipartimento di Manhattan Beach ha dichiarato in un comunicato stampa che i suoi agenti sono intervenuti per una rapina e hanno appreso che una donna si è avvicinata all’impiegato con una bomboletta spray e un accendino per creare una fiamma.

I poliziotti sostengono che la sospettata abbia usato il lanciafiamme più volte, sputando fuoco verso l’impiegato. Poi ha rubato gli oggetti, al momento non dichiarati, prima di scappare. È stata vista l’ultima volta camminare verso sud ma non è stata arrestata immediatamente. L’impiegato, che ha chiamato la polizia dopo che la donna è fuggita dal negozio, è rimasto illeso.

L’arresto

La polizia ha diffuso la foto della sospettata ripresa dalle telecamere di sorveglianza alle forze dell’ordine locali. Con l’aiuto di un altro dipartimento, un detective della polizia di Manhattan Beach e un agente dell’Homeless Liaison/Mental Health Evaluation Team hanno arrestato la donna intorno alle 8 del mattino del 12 novembre.

La 35enne dovrà difendersi dalle accuse di rapina e aggressione con arma mortale. L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha esaminato il caso e ha depositato le accuse. Come riporta il sito LawandCrime.Com, la donna si trova nella prigione della contea di Los Angeles con una cauzione di $75.000 (circa 70.000 euro). La 35enne non è una sconosciuta in prigione, ed è questo il motivo per cui i poliziotti sono riusciti a identificarla con le immagini di sorveglianza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Investe e uccide una donna: corriere Amazon la lascia a terra e continua a consegnare pacchi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com