Home » Ubriaco si schianta contro un’auto: arriva il carro attrezzi e si schianta anche contro quello
Cronaca World

Ubriaco si schianta contro un’auto: arriva il carro attrezzi e si schianta anche contro quello

Ubriaco si schianta contro un’auto: arriva il carro attrezzi e si schianta anche contro quello. Un automobilista ubriaco si schianta contro un’auto e quando arriva il carro attrezzi per trainare l’auto, si schianta anche contro quello. È successo intorno alle 12:00 dello scorso martedì, 19 novembre, a Rosario, in Argentina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno sottoposto l’uomo all’alcol test.

L’uomo è risultato positivo all’alcol. E quando gli agenti gli hanno chiesto di fare un test tossicologico per scoprire eventuali uso di sostanze stupefacenti, è diventato violento. Quindi è salito in auto ed ha cercato di andarsene, ma nella manovra si è scontrato nuovamente, questa volta con il carro attrezzi che stava per prelevare il veicolo.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dal sito Tn.Com, l’uomo stava percorrendo via Balcarce e si è scontrato con una Ford Fiesta parcheggiata. A bordo dell’auto c’era una coppia di anziani. Il conducente, dopo aver effettuato l’etilometro, è risultato positivo con un tasso di 0,11, ma a Rosario vige l’ordinanza zero alcol. Inoltre, ha rifiutato di sottoporsi al test tossicologico.

“Sto prendendo Clonazepam perché ho tanti dipendenti, ho un pasticcio. Ieri ho festeggiato il compleanno, ho bevuto due bottiglie di champagne. Sono andato a dormire alle tre del mattino”, le sue giustificazioni fornite alla polizia e riportate dal sito argentino.

La sfuriata e il secondo incidente

Quando gli è stato chiesto quale fosse la sua responsabilità nell’incidente, si è arrabbiato ancora di più. “Mi è scappato il pedale, l’auto è automatica. È stato un incidente, non volevo schiantarla apposta, non andavo a 120 chilometri all’ora, l’ho schiantata lentamente”, ha detto in preda alla rabbia. Per l’automobilista si è trattato di “un incidente normale” perché l’anziano avrebbe svoltato improvvisamente e lui non sarebbe riuscito a frenare.

Pochi minuti dopo, è arrivato un carro attrezzi per trainare la Volkswagen Vento blu, poiché non era in grado di guidarla. Tuttavia, è risalito in macchina e ha avanzato, scontrandosi con il carro attrezzi. “Hai visto? Il mio pedale è andato via. Mi è successa la stessa cosa, il pedale va”, ha ribadito. L’addetto al traino dell’auto ha spiegato di avergli solo chiesto di girare il volante senza avanzare, ma l’autista ha insistito che il suo pedale era “bloccato”.

Quanto alla coppia, nessuno dei due è rimasto ferito. La donna, che era seduta sul lato del passeggero, ha detto di sentirsi “bene”, con solo “gli effetti residui dell’incidente”. A causa dell’impatto, la Ford Fiesta si è schiantata contro un contenitore della spazzatura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ubriaco tenta di insegnare al figlio 9 anni a guidare: 36enne investito finisce in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com