Pistola in faccia a Brumotti a Vercelli: pusher minaccia l’inviato di Striscia in diretta. Uno spacciatore a Vercelli punta la pistola in faccia a Brumotti, minacciando l’inviato di Striscia la notizia impegnato in uno dei suoi coraggiosi servizi nelle piazze di spaccio. La scena, da brividi, è stata ripresa dallo stesso Brumotti e la sua troupe.
Le immagini mostrano un uomo che, arma in pugno, minaccia l’inviato: “Vai via o ti sparo”. Il pericoloso epilogo si è sviluppato a margine di un inseguimento, quando Brumotti si è visto puntare contro l’arma ad altezza uomo dallo spacciatore, il tutto mentre cercava di documentare le attività di spaccio nella zona. L’inviato del programma di Antonio Ricci era arrivato a Vercelli a seguito di diverse segnalazioni di cittadini esasperati dallo spaccio che si consuma in una cascina diroccata e nelle campagne limitrofe.
“La mia troupe ha chiamato le forze dell’ordine, che a servizio concluso sono riuscite a rintracciare e fermare lo spacciatore armato. Ci avevano segnalato che questi pusher erano in possesso di armi e che le avevano anche già usate in precedenti occasioni”, le parole di Vittorio Brumotti riportate da TgCom24 (foto: frame video Striscia la notizia).
‼️ESCLUSIVA STRISCIA‼️
«Vai via o ti sparo!». Spacciatore punta la pistola in faccia a @brumottistar . Le immagini esclusive a Prarolo (Vercelli)
Leggi l’anticipazione al link: https://t.co/u3E9t6eAty#Striscialanotizia #Brumotti pic.twitter.com/GfRgvTfype— Striscia la notizia (@Striscia) November 21, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Albero abbattuto precipita dalla parte sbagliata: 65enne muore schiacciato sotto il tronco
Pistola in faccia a Brumotti a Vercelli: pusher minaccia l’inviato di Striscia in diretta – VIDEO
Quattro feti trovati in sacchi della spazzatura nel congelatore: l’orrore in un appartamento in Cile
Aggiungi Commento