Venezia, scivola mentre taglia delle assi in casa con una sega circolare: lama penetra nel braccio. A Venezia un uomo di 74 anni scivola mentre taglia delle assi in casa con una sega circolare ma la lama gli penetra nel braccio. Così l’anziano finisce in ospedale con l’arto quasi amputato. L’anziano, di Cannaregio, stava cercando di tagliare delle assi quando è accaduto un incidente.
Forse per un momento di distrazione o un malore, il 74enne è scivolato e si è tagliato il braccio. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la ferita era profonda e inizialmente sembrava che la lama avesse amputato completamente l’avambraccio. L’allarme è scattato immediatamente e l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale dell’Angelo a Mestre.
Giunto al pronto soccorso, l’anziano è stato stabilizzato e poi trasferito all’ospedale di Padova, dove gli specialisti della chirurgia avranno il compito di ricostruirgli l’arto, comunque gravemente lesionato. Al momento, il 74enne non è in pericolo di vita. Si è trattato di un incidente che ha causato molta paura, ma fortunatamente il sollievo è arrivato quando si è saputo che l’epilogo poteva essere molto più tragico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla A4 a Vigonza, auto schiacciata tra due camion: Michela muore mentre va a lavoro
Polizia riapre un caso di omicidio del 1967: anziano di 92 anni arrestato 57 anni dopo il delitto
Sente dei rumori sotto casa e crede siano animali: la scoperta inquietante della polizia
Colpito da cacca di piccione contrae la neurocriptococcosi: 45enne in gravi condizioni
Lupus, nuovo farmaco si rivela efficace senza effetti collaterali gravi: la scoperta
Aggiungi Commento