Ladro ruba un’ambulanza mentre il paramedico sta per caricare il paziente. Un ladro ruba un’ambulanza mentre il paramedico sta per caricare il paziente. È successo sabato 16 novembre a Recife nello Stato brasiliano del Pernambuco. Il malvivente è stato arrestato dalla polizia dopo aver sottratto il veicolo di primo soccors del Servizio Mobile di Emergenza Sanitaria (Samu).
Il furto è stato ripreso da una telecamera di sicurezza, che ha immortalato il momento in cui il veicolo è stato preso mentre un soccorritore stava preparando una barella per curare un paziente. Il Dipartimento sanitario di Recife ha riferito che la squadra stava lavorando su un incidente quando l’uomo è salito sull’ambulanza e ha portato via il veicolo.
Le immagini mostrano l’ambulanza parcheggiata in strada e un soccorritore che mette un lenzuolo ospedaliero sopra la barella. In quel momento, il veicolo viene preso e il paramedico gli corre dietro, anche se inutilmente. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Roubaram uma ambulância do SAMU durante um atendimento no Ibura, bairro da zona sul do Recife. pic.twitter.com/KG0QZNtxcq
— Flávio Costa (@flaviocostaf) November 18, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cassina Valsassina, donna trovata morta in casa, grave il figlio: è giallo su un messaggio
Meteo, prossimi giorni con forti perturbazioni. Temperature in rialzo poi nuova ondata di freddo
Gesto eroico per salvare la sorella trascinata dalle onde: 19enne scompare in acqua
Aggiungi Commento