Home » Investito in bici sulla statale Emilia a Ponte Ospedaletto: 38enne padre di due bimbe muore sul colpo
Cronaca

Investito in bici sulla statale Emilia a Ponte Ospedaletto: 38enne padre di due bimbe muore sul colpo

Investito in bici sulla statale Emilia a Ponte Ospedaletto: 38enne padre di due bimbe muore sul colpo. Un uomo di 38 anni è stato investito in bici sulla statale Emilia a Ponte Ospedaletto, in provincia di Cesena, ed è morto sul colpo. La tragedia si è consumata intorno alle 20:15 di ieri sera, domenica 17 novembre. Uoudaha Abdelhade, questo il nome della vittima, marocchino, residente a Budrio di Longiano, lascia la moglie e due figlie di 1 e 2 anni.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 38enne stava percorrendo la via Emilia in bicicletta, diretto verso Savignano sul Rubicone per recarsi al lavoro in un macello avicolo a Gatteo, quando un’auto lo ha travolto e ucciso. Sul luogo dell’incidente sono giunti i parenti di Uoudaha Abdelhade, incluso Moustapha, capo della comunità islamica del Rubicone e zio dell’uomo, il cui corpo è stato pietosamente coperto da un velo bianco.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui sull’incidente ci sono due versioni. La prima sostiene che l’investitore sia fuggito, diventando un pirata della strada. La seconda, invece, afferma che sarebbe scappato per portare a casa la figlioletta che aveva in auto, per poi tornare sul luogo dell’incidente mortale. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i carabinieri, che ora devono ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cuneo, escursionista precipita in valle Gesso: morto a 21 anni

Palermo, ascensore precipita in una palazzina: cinque persone ferite nello schianto

Meteo, ondata di gelo sull’Italia: freddo, piogge e neve soprattutto su alcune zone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com