Provocano una femmina di leopardo per fare video: finisce male per un gruppo di turisti. Alcuni turisti provocano una femmina di leopardo per fare dei video da pubblicare sui social, ma il filmato che vi proponiamo di seguito dimostra che è stata una scelta sicuramente sbagliata. Il gruppo di visitatori è stato attaccato dal grosso felino, ferendo anche gravemente alcuni di loro, che hanno terminato la giornata in ospedale.
È successo lo scorso 20 ottobre in India, in particolare nel distretto di Shahdol, nello Stato del Madhya Pradesh. I filmati dell’incidente sono diventati virali sui social media. Il gruppo si era radunato nei pressi del fiume Son per un picnic, quando ha fatto il suo ingresso sulla scena una femmina di leopardo. Visto l’animale, alcuni presenti hanno iniziato a riprendere con gli smartphone, avvicinandosi pericolosamente e provocandola. È stato a quel punto che il felino si è scagliato contro alcune persone sferrato morsi e zampate.
Le immagini
Per fortuna sul luogo, molto frequentato da turisti e residenti, c’erano molte persone che sono intervenuti in soccorso, spaventando la femmina di leopardo, che è scappata dal luogo. Gli abitanti del posto ipotizzano che l’animale possa aver partorito recentemente dei cuccioli, il che potrebbe aver scatenato il suo comportamento aggressivo. I feriti sono stati trasportati d’urgenza allo Shahdol Medical College per le cure. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
तेंदुआ के हमले का लाइव वीडियो
ये ताकतवर वन्यजीव हैं, 2 सेकेंड के हमले में एएसआई नितिन को 40 से ज्यादा टांके लगे हैं. इसलिए जंगल जाएं तो इन्हें छेड़ें नहीं.#Shahdol #MadhyaPradesh #Wildlife #Nature #Tendua pic.twitter.com/2RAgZVa8fE
— RAGHAVENDRA (@Raghavendra_x) October 23, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cuneo, escursionista precipita in valle Gesso: morto a 21 anni
Palermo, ascensore precipita in una palazzina: cinque persone ferite nello schianto
Meteo, ondata di gelo sull’Italia: freddo, piogge e neve soprattutto su alcune zone
“Sei inutile, muori”, chatbot AI di Google perde le staffe e insulta uno studente: il motivo
Fa l’assicurazione sulla vita, finge la sua morte e scappa da moglie e 3 figli: 44enne scoperto
Tra le cause dell’autismo un fattore che coinvolge milioni di persone ogni giorno: la scoperta
Tilda Swinton: “La stanza accanto? Il dubbio era uno solo. Ritengo disumano negare l’eutanasia”
Aggiungi Commento