Scivola mentre si lancia dalla scogliera: paracadutista precipita e muore. Un istruttore di paracadutismo di 49 anni scivola mentre si lancia dalla scogliera, precipita nel vuoto e muore davanti agli amici e altri appassionati. La tragedia si è consumata la scorsa domenica, 3 novembre, in Brasile. José Lima, questo il nome della vittima, si era avventurato a Pedra Bonita, una famosa scogliera di Rio de Janeiro nota per le sue viste mozzafiato e gli sport d’avventura.
Il 49enne, un esperto veterano, aveva controllato attentamente la sua attrezzatura prima del volo, assicurandosi che tutto fosse a posto, ma qualcosa è andato storto. La terribile scena è stata ripresa in diretta. Le immagini mostrano Lima che si preparara al decollo sul bordo della scogliera, da cui è vietato tuffarsi, apparentemente apparentemente pronto a provare di nuovo l’emozione del cielo.
Le immagini
Tuttavia, mentre inizia a correre, perde l’equilibrio proprio quando il suo paracadute inizia ad aprirsi. L’improvviso passo falso lo ha fatto uscire dalla rotta, causando una tragica caduta. Quattro ore dopo che le autorità sono state avvisate, le squadre di soccorso hanno trovato il corpo di José Lima. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
FATALIDADE
José de Alencar Lima Junior, de 49 anos, morreu neste domingo (3) ao tentar decolar de speed fly na Pedra Bonita, em São Conrado, zona sul do Rio de Janeiro. O acidente ocorreu no momento em que o piloto se preparava para o voo e corria para ganhar velocidade. pic.twitter.com/UFDiIu1J0Z
— BT Mais (@belemtransito) November 4, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Leporano, donna trovata morta in auto in una pozza di sangue: l’ipotesi shock
Ladro ferito dalla polizia dopo un furto fa causa: 480mila euro di indennizzo e agente condannato
Massa Carrara, neonata dimessa dall’ospedale muore poco dopo in un altro ospedale: aperta indagine
Cade dalla golf cart durante una partita: Mary muore a 32 anni
Infermiere malato di HIV abusa di pazienti in terapia intensiva all’ospedale: scoperto e arrestato
Abbandona il figlio in autostrada in piena notte poi denuncia il rapimento: 24enne arrestata
Claudio Amendola: “Patriarca? Ho dato l’Alzheimer a Nemo per un motivo preciso. E sui Cesaroni…”
Aggiungi Commento