Malore mentre guida l’autobus: il gesto eroico del conducente prima di morire. Il conducente ha un malore mentre guida l’autobus ma prima di morire compie un gesto eroico. L’uomo, 39 anni, dipendente della Bengaluru Metropolitan Transport Corporation (BMTC), è tragicamente deceduto dopo aver subito un arresto cardiaco.
È successo lo scorso 6 novembre in India. Il 39enne stava guidando l’autobus da Nelamangala a Yeshwantpur quando ha improvvisamente avvertito un forte dolore al petto e ha perso conoscenza. Le immagini riprese dalla telecamera interna del mezzo mostrano l’autista che improvvisamente perde conoscenza, l’autobus sfiora un altro autobus della BMTC prima di continuare ad avanzare.
Le immagini
Il conducente, che ha preso rapidamente il controllo dell’autobus in movimento, lo ha fermato in sicurezza, scongiurando un potenziale disastro. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in un ospedale vicino, ma i dottori lo hanno dichiarato morto all’arrivo. I funzionari della BMTC hanno elogiato le azioni del conducente, che hanno impedito ulteriori tragedie. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aleksei Zimin, trovato morto a Belgrado lo chef anti Putin: giallo sulle cause del decesso
Dà una pillola di fentanil alla figlia per farle passare il mal di denti: 14enne muore di overdose
Tech Ring, l’anello che si indossa sul pene per monitorare le erezioni: così può salvarvi la vita
Nino Frassica: “Renzo Arbore? L’ho quasi ucciso per farmi notare. Un giorno farò come Mina…”
Aggiungi Commento