Home » Dà una pillola di fentanil alla figlia per farle passare il mal di denti: 14enne muore di overdose
Cronaca World

Dà una pillola di fentanil alla figlia per farle passare il mal di denti: 14enne muore di overdose

Dà una pillola di fentanil alla figlia per farle passare il mal di denti: 14enne muore di overdose. Una donna dà una pillola di fentanil alla figlia di 14 anni per farle passare il mal di denti, ma la ragazzina muore di overdose qualche ora dopo. È successo lo scorso 3 ottobre a Overland, nello Stato americano del Missouri. La donna è accusata della morte della figlia adolescente, alla quale ha somministrato una dose letale di fentanil.

La ragazzina avvertiva un forte mal di denti e la madre prima provato a somministrarle Tylenol per alleviare il dolore della figlia, ma quando non ha funzionato, le ha dato una pillola che, a suo dire, ha trovato nel suo cassetto. Circa 10 ore dopo aver preso la pillola, la 14enne è stata trovata morta, secondo il dipartimento di polizia di Overland.

Incastrata dai risultati dell’autopsia

A riportare la notizia è ‘Fox 2 Now’, secondo cui la madre ha detto alla polizia che pensava di aver dato a sua figlia l’ossicodone, che ha dichiarato di aver ricevuto come cura in un precedente intervento chirurgico. Tuttavia, dall’autopsia è emersa un’altra verità: la ragazzina è morta per overdose di fentanil e il test è risultato negativo per la presenza di ossicodone.

La donna “ha ammesso di aver dato alla vittima quello che credeva fosse un antidolorifico su prescrizione“, ma “altri farmaci sono stati trovati all’interno della casa con altri bambini minorenni“, secondo un mandato del 21° tribunale giudiziario della contea di St. Louis. “Questo è tragico. Non dovrebbe accadere“, ha detto Jim Morgan del dipartimento di polizia di Overland, secondo Fox 2 Now.

La donna è stata arrestata e secondo il quanto riportano i media statunitensi, è stata vista mentre veniva portata via dalla polizia, prelevata a casa sua lo scorso venerdì, 8 novembre. Dovrà tornare in tribunale il 19 novembre per un’udienza sulla riduzione della cauzione. L’udienza preliminare è prevista per l’11 dicembre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ritocchino al naso finisce in tragedia: 22enne muore dopo l’intervento. Chirurgo scelto su TikTok

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com