Cura il marito paralizzato da un incidente per 6 anni: lui guarisce e chiede il divorzio. Una donna cura il marito paralizzato dopo un brutto incidente per ben sei anni, ma lui appena guarisce divorzia perché nel frattempo si è innamorato di un’altra donna. È successo in Malesia, dove la vicenda ha fatto il giro del Pease creando non poco scalpore.
La donna ha nutrito, cambiato i pannolini e fatto il bagno al marito, costretto a letto da un grave incidente. Secondo il quotidiano Sin Chew Daily, la donna si è sposata nel 2016. Dopo due anni di matrimonio, l’uomo ha avuto un incidente d’auto. Lei è rimasta la sua principale badante durante questo periodo. Poiché l’incidente lo aveva lasciato paralizzato, lo ha allattato attraverso un sondino nasogastrico, lo ha aiutato a fare il bagno e gli ha cambiato i pannolini.
Nel 2019, la donna ha iniziato a condividere la sua esperienza su Facebook, creando una comunità di oltre 32.000 persone. Ha condiviso le foto delle sue attività di assistenza e di quella del figlio della coppia. “A quei tempi ero terrorizzata ogni volta che tossiva. Facevo riabilitazione per lui ogni giorno, e la mia famiglia veniva ad aiutarmi ogni giorno, così potevo riposarmi”, ha scritto la donna.
E ancor: “Esco a comprare cose per mio marito e i miei figli… è strano gestire tutto senza di lui… stanca mentalmente e fisicamente… la famiglia di mio marito e la mia famiglia sono quelle che ci sostengono di più”. Tuttavia, la donna ha recentemente annunciato che lei e l’uomo si sono separati, pubblicando una foto del suo matrimonio con un’altra donna: la sua nuova sposa.
Il post
“Congratulazioni a mio ‘marito’. Spero che tu sia felice con la persona che hai scelto. Aifa Aizam, per favore prenditi cura di lui come ho fatto io. Ora tocca a te prendere il comando”, ha scritto. Secondo quanto riferito, l’uomo ha sposato la sua nuova moglie solo una settimana dopo la conclusione del divorzio dalla ex, che ha deciso di cancellare il post dopo aver notato che il suo ex stava ricevendo una raffica di commenti odiosi online.
In un post successivo, la donna ha chiarito che lei e l’uomo hanno divorziato il 6 ottobre dopo aver “adempiuto alle loro responsabilità di coppia”, e che avrebbero continuato a crescere il figlio insieme, dicendo: “Tutto accade per una ragione”. Sebbene la donna abbia apparentemente perdonato il suo ex marito, gli utenti sui social hanno continuato ad etichettarlo come “ingrato e senza cuore”. Oppure, si legge: “Non posso credere che abbia adempiuto ai suoi doveri di marito. Come può qualcuno essere così ingrato, come se non avesse cuore?”, ha commentato un utente.
“Hai affrontato sfide quando era malato, ma hai perseverato. Credi che un futuro migliore ti aspetti; non guardare indietro”, si legge ancora tra i commenti, mentre un altro utente scrive: “Una brava donna come te non merita un uomo come lui. Troverai qualcuno che ti apprezzerà veramente”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento