Crociera di quattro anni per sfuggire al mandato di Trump: compagnia USA offre il viaggio per scappare dal tycoon. Una compagnia di viaggi statunitense ha messo in vendita posti per una crociera di quattro anni per sfuggire al mandato di Trump, appena eletto come 47esimo presidente degli Stati Uniti. La crociera “Skip Forward” viaggerà per quattro anni in tutto il mondo.
La Villa Vie Residences, con sede in Florida, offre ai passeggeri la possibilità di viaggiare per il mondo, visitando destinazioni iconiche e “saltando” il prossimo mandato presidenziale, che scadrà a novembre del 2028. Il programma Tour La Vie, con un costo iniziale inferiore a 40.000 dollari (circa 37.500 euro) all’anno, permette ai clienti di unirsi al viaggio in qualsiasi porto durante l’avventura globale di 48 mesi.
Confort e lusso
La crociera è pensata per quella parte di cittadini che desiderano sfuggire allo stress della politica statunitense, soprattutto con la prospettiva di una seconda amministrazione Trump. I passeggeri possono vivere una vita appagante a bordo, con cucina gourmet, Internet ad alta velocità per lavorare da remoto, programmi benessere e esperienze culturali durante le soste nei porti.
Villa Vie Residences garantisce che ogni aspetto della vita a bordo sarà lussuoso e confortevole, con suite di lusso, spazi di co-working, biblioteche e strutture sanitarie. La nave offre una vasta gamma di comfort, tra cui servizi spa, programmi fitness e un team di concierge per gestire qualsiasi esigenza logistica. L’itinerario della crociera tocca oltre 150 destinazioni in tutti e sette i continenti, permettendo ai passeggeri di scoprire sempre nuovi posti.
Le tappe
Villa Vie Odyssey trascorrerà un mese nei Caraibi prima di intraprendere un viaggio di 4 mesi in Sud America, che comprende transiti del Canale di Panama, i fiordi cileni, una navigazione in Antartide, il Carnevale di Rio e un’impresa di 8 giorni nel Rio delle Amazzoni. Ogni scalo portuale offre esperienze curate, dalle visite guidate ai corsi di cucina, dai festival culturali alle escursioni locali.
Il viaggio di quattro anni ha un prezzo elevato, con cabine singole a partire da 255.999 dollari (circa 239.000 euro) e cabine doppie a 319.998 dollari (circa 299.000 euro). Villa Vie offre anche pacchetti di due e un anno a un costo inferiore. Un pacchetto “Mid-Term Selection” di due anni parte da 150.399 dollari (circa 140.500 euro) per una cabina singola.
Villa Vie Odyssey, che ospita fino a 600 residenti, è appena entrata nel suo secondo mese del tour di 15 anni in giro per il mondo, visitando tutti i 7 continenti, 13 meraviglie del mondo e oltre 100 isole tropicali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento