Lilli Gruber derubata a Roma, il colpo in pieno giorno mentre faceva ginnastica. Lilli Gruber derubata del borsello, contenente chiavi di casa e cellulare, mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, a Roma. La giornalista televisiva ha presentato denuncia al commissariato Salario-Parioli, dove la polizia ha avviato un’indagine sull’accaduto. Gruber ha raccontato di aver appoggiato il borsello per eseguire alcuni esercizi e di essersi accorta poco dopo del furto.
L’allarme è scattato intorno alle 14 di lunedì, quando il parco, situato a pochi passi da via Veneto, era frequentato da giovani, famiglie e turisti. La polizia sta ora cercando di identificare il responsabile del furto.
Era già accaduto
Resta da chiarire se il furto sia stato commesso da un’unica persona, che ha approfittato del borsello incustodito per appropriarsene rapidamente, oppure se più persone siano coinvolte, magari osservando la scena e agendo non appena la giornalista si è distratta.
Non è la prima volta che Gruber diventa vittima di furti. Già nel 2008, quando era europarlamentare, la sua casa di famiglia a Egna, in Alto Adige, subì un’incursione notturna in cui furono rubati gioielli. In quella occasione, la sorella della giornalista, presente in casa, fu svegliata dai rumori e diede l’allarme.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Lucugnano, suv travolge due giovani su monopattino e bici: uno morto l’atro gravemente ferito
Uccide il figlio poi manda un messaggio all’ex marito: “Non abbiamo più un figlio insieme”
Guardare un film è faticoso per il cervello: attivi 24 circuiti cerebrali, picco durante scene clou
Federica Sabatini: “Nadia in Suburra e Giulia in Don Matteo hanno un aspetto in comune”
Aggiungi Commento