Home » Al matrimonio si presentano solo 5 invitati: la delusione della sposa all’ingresso della navata – VIDEO
Curiosità

Al matrimonio si presentano solo 5 invitati: la delusione della sposa all’ingresso della navata – VIDEO

Al matrimonio si presentano solo 5 invitati: la delusione della sposa all’ingresso della navata. Una sposa rimane sconvolta quando si rende conto che al suo matrimonio si presentano solo 5 invitati. Kalina Marie, questo il nome della protagonista della vicenda, residente negli Stati Uniti, ha documentato il giorno delle sue nozze in un commovente video su TikTok che ha ricevuto quasi 8 milioni di visualizzazioni, con altri utenti che la esortano a “rifare” l’evento in modo che anche loro possano parteciparvi.

Nel video, ormai diventato virale, si vedono Kalina, suo marito e il figlio mentre entrano in un locale vuoto dove si stava tenendo il loro ricevimento in maschera. “POV: Hai pianificato l’ingresso più bello. Solo per aprire le porte di un locale vuoto”, ha scritto la novella sposa sul filmato, che mostra due persone che aprono le porte a lei e al marito.

Si vede una donna vestita di rosso che applaude mentre un fotografo cattura il loro ingresso. L’unica altra persona nell’inquadratura è una donna che sembra lavorare su un computer portatile, probabilmente controllando la musica.

Kalina ha scritto nel suo video: “Questo è il nostro ingresso al ballo in maschera. Il ballo in maschera di cui ho parlato ECCESSIVAMENTE negli ultimi 10 mesi. Lo stesso ballo a cui non solo ho invitato digitalmente oltre 75 persone, ma ho anche speso soldi per inviare 25 bellissimi inviti. Si sono presentate cinque persone! Tipo, stai scherzando?! Come vedi nel video, entriamo nel locale e non c’è nessuno”.

Dopo un’ora ancora nessuno

La sposa ha spiegato di aver ritardato il suo ingresso di un’ora dopo che sua madre le aveva dato la notizia che alle 13:00 non si era presentato nessuno. Alle 14.00 la sala era ancora quasi completamente vuota. “Ho sognato che sarei entrata in un gruppo di persone che ci applaudivano. Che urlavano e gridavano per noi in segno di festa. Ma tutto quello che vedi è una donna che cerca di mantenersi in forma perché non ha idea di come gestire il fatto che il suo locale sia quasi completamente vuoto”, ha raccontato Kalina.

Ha aggiunto che, sebbene la coppia alla fine abbia “sfruttato al meglio” la festa di nozze, la mancanza di supporto da parte dei suoi “amici” l’ha lasciata con una sensazione di “malattia”. “Mi fa solo pensare, perché? Cosa abbiamo fatto? Sono una persona così cattiva? Cosa ha mai fatto mio marito per meritarsi tutto questo? Perché non potevamo contare abbastanza da far venire la gente? Ho ancora degli ‘amici’ che non mi hanno nemmeno scritto un messaggio per congratularsi o per dirmi perché non sono venuti. Mi fa davvero schifo. Onestamente non riesco a capacitarmene”.

Kalina ha concluso il suo post dicendo di essere grata, perché è circondata dalla famiglia “che si fa viva quando ho bisogno di loro”, prima di aggiungere l’hashtag #whereisthelove. Il suo post ha scatenato un’ondata di sostegno da parte degli utenti di TikTok, che hanno promesso a Kalina che avrebbero partecipato al suo ricevimento se avesse deciso di “rifarlo”.

L’invito a rifare la festa

Un commento recitava: “Rifacciamolo. Questa volta invita me e tutti gli altri. Ci presenteremo e ce ne andremo. Ti amo bellissima, e congratulazioni!”. Un’altra persona ha aggiunto: “Ora hai 52.000 persone a guardarti entrare! Ti stiamo applaudendo e fischiando per te!”. Una terza persona ha scritto: “Io dico di rifare tutto e tutti noi potremo venire a sostenere te e la tua bellissima famiglia!”.

Altri si sono offerti di inviare regali di nozze a Kalina e a suo marito, con cui è fidanzata da nove anni, e uno di loro l’ha esortata a “FARE QUELLA lista dei regali”. Alcuni hanno avanzato delle scuse per spiegare perché gli ospiti di Kalina non avessero partecipato al ricevimento, tra cui il fatto che erano troppo al verde e che non sapevano se il ballo in maschera servisse a celebrare il loro matrimonio.

Un commento recitava: “Alcune persone non vanno agli eventi perché non hanno soldi. Una volta ho dormito in macchina per il matrimonio di un amico perché non potevo permettermi una stanza né un regalo. Poi ho visto gente dire che è maleducato non comprare un regalo”.

Un altro ha aggiunto: “Mi dispiace tanto! Queste persone hanno confermato la loro presenza? Qualcuno ha dato una spiegazione? L’invito era per un ricevimento di nozze o per un ballo in maschera? Sapevano che questo era il tuo matrimonio? Ti mando amore e abbracci”.

Le reazioni

Un commento simile recitava: “È un ricevimento o un ballo in maschera? Forse non hanno capito?”. La sposa ha risposto a questo messaggio chiarendo che gli invitati “sapevano esattamente di cosa si trattava” perché lei ne aveva “parlato eccessivamente per 10 mesi”.

Un gruppo di persone ha raccontato di aver avuto esperienze simili, una di loro ha rivelato: “Io e mio marito abbiamo spedito oltre 200 inviti, con più di 150 risposte positive e addirittura ci hanno chiamato la sera prima per dirci che sarebbero venuti. Si sono presentate meno di 40 persone. Abbiamo speso più di 9.000 dollari (circa 7.000 sterline) per la location”.

Dopo che il suo TikTok è diventato virale, Kalina ha ringraziato le persone per i loro gentili messaggi e il loro sostegno e ha condiviso un dolce video del suo primo ballo insieme al suo compagno come marito e moglie. Ha scritto nella didascalia del post: “Mai avrei immaginato, neanche in un milione di anni, che il mio video avrebbe avuto così tanto successo. Sono completamente sopraffatta”.

Tuttavia, ha aggiunto Kalina, la gioia nel ricevere “amore e supporto” dalle persone su TikTok è stata accompagnata dal “dolore di aver cancellato molte persone dalle nostre vite”. Ha anche ringraziato i suoi nuovi follower per essersi offerti di partecipare a una festa di “redo” e ha detto che sarà “per sempre grata che così tante persone abbiano potuto vedere l’ingresso che avevo sognato”.

@kalina_marie_23 This is our entrance to our Masqurade ball. The Masqurade ball that I have talked EXCESSIVELY about for the last 10 months. The same ball that I not only digitally invited over 75 people to. But ALSO spent money to send 25 beautiful invitations out to. FIVE PEOPLE SHOWED UP!!!!!!! Like, are you kidding me!?!? As you see in the video, we enter the venue. And no one is there. The invite said 1pm. My mom messaged me at 1:15 that no one was there. My husband and I finally showed up at 2oclock, to 5 people. In a venue planned for 40. I dreamed that I would walk in to a bunch of people cheering us on. Hooting and hollering for us in celebration……but all you see is a woman trying to hold herself together because she had NO idea how to deal with her venue being almost completely empty. All the wasted food and drinks. All the empty tables and chairs. Every moment of my reception changed to adapt. Did we still make the most of it?? You bet your SWEET @$$ we did. But did this video just take all the good moments and shoot them out of the water for a second, F$&K yea it did 😔 It just makes me think, like, why? What did we do? Am I that bad of a person? What did my husband ever do to deserve any of this? Why couldn’t we matter enough for people to show up? I still have “friends” that haven’t even messaged me to congratulate me or tell me why they didn’t come. It truly makes me sick. I honestly can’t wrap my head around this yet. But all I know is, I have my man. My baby. And family that shows up when I need them. And for that, I will be thankful ❤️ #FAIL #fyp #whereisthelove ♬ original sound – Sara Lones

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com