Incidente a Ripalimosani, coppia di fidanzatini si schianta con l’auto: 17enne morta, grave ragazzo 19enne. Terribile incidente a Ripalimosani, in provincia di Campobasso, dove una coppia di fidanzatini si è schiantata con l’auto e una ragazzina di appena 17 anni è morta, mentre il ragazzo, 19 anni, è ricoverato invece in gravi condizioni. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, sabato 9 novembre, sul viadotto Ingotte.
Gloria, questo il nome della giovane vittima, e il suo fidanzato, stavano trascorrendo quella che doveva essere una serata spensierata tra fidanzati quando il tragico scontro ha spezzato il loro destino. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale Cardarelli, mentre per la ragazza, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La coppia viaggiava a bordo di una Peugeot, mentre sull’altra auto, una Fiat Croma, viaggiava un’altra persona, rimasta illesa.
Il terribile impatto
L’impatto, avvenuto per cause ancora da accertare, è stato devastante, riducendo le due auto a un ammasso di rottami. Ad avere la peggio è stata la vettura su cui viaggiava la vittima, che è finita fuori dalla carreggiata. Lo scenario apparso agli occhi dei soccorritori è stato impressionante: le auto coinvolte erano completamente distrutte. Sul posto sono intervenuti Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e il personale del 118. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Ripalimosani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente tra Ponte san Giovanni e Torgiano, moto contro un’auto: giovane di 18 anni morto sul colpo
Aggiungi Commento