Il rapimento degli alieni nel Triangolo di Falkirk: cos’è successo nella “Roswell della Scozia”. C’è un villaggio in Scozia che negli anni si è guadagnato la nomea di capitale dei rapimenti UFO. Stiamo parlando di Bonnybridge, dove si segnalano ogni anno circa 300 episodi legati a rapimenti alieni e misteriosi velivoli a forma di sigaro che sfrecciano nel cielo.
La cosiddetta “Roswell della Scozia”, paragonata anche al Triangolo delle Bermuda, è al centro di racconti su avvistamenti extraterrestri, tanto che il governo e quattro Ministri sono stati sollecitati a fornire risposte. L’esperto di UFO Malcolm Robinson ritiene che agenzie come la NASA e il Pentagono stiano indagando su questi avvistamenti.
Una nuova docuserie esplora il Triangolo di Falkirk, che copre le aree di Falkirk, Glasgow ed Edimburgo, nota per i numerosi avvistamenti UFO. Un episodio del 1992 racconta di due amici, Garry Wood e Colin Wright, che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni mentre viaggiavano verso Tarbrax. Hanno visto un oggetto nero sospeso sopra di loro e hanno perso conoscenza per qualche secondo, solo per ritrovarsi con il motore dell’auto rivolto nella direzione sbagliata e un’ora di tempo trascorsa senza averla vissuta.
Il Ministero della Difesa britannico ha registrato l’evento come “Unexplained Aerial Sighting”. Garry ha ricordato attraverso l’ipnosi di aver visto tre creature venire verso la sua auto e di aver provato un dolore intenso, simile a una scossa elettrica. Ha descritto le creature come alte, bianche-grigie, con grandi teste e occhi scuri. Questo incontro ha lasciato lui e il suo amico con cicatrici inspiegabili.
Il rapimento degli alieni nel Triangolo di Falkirk
Il Triangolo di Falkirk ha visto numerosi avvistamenti negli anni ’90, con grandi folle che chiedevano spiegazioni. Nonostante gli sforzi del consigliere locale Billy Buchanan e di Malcolm Robinson per avviare un’indagine ufficiale, il governo britannico ha rifiutato poiché non ritiene gli oggetti una minaccia per la sicurezza.
Nel 1979, Bob Taylor, un veterano della Seconda Guerra Mondiale, ha incontrato una “cupola volante” nei boschi di Dechmont Law. È stato trascinato verso l’oggetto da sfere più piccole, perdendo conoscenza. Quando si è ripreso, era in stato di shock e presentava segni di aggressione. La polizia ha concluso che Bob era stato picchiato selvaggiamente, ma la causa rimane sconosciuta.
Questi incidenti suscitano dubbi sul motivo per cui persone rispettabili si esporrebbero a ridicolo se non fossero convinte di aver vissuto incontri reali con extraterrestri. Tony McMahon, appassionato di storia locale, sottolinea che i testimoni del Triangolo di Falkirk sono considerati pilastri della comunità, rendendo improbabile che mentano su tali esperienze.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento