Grave incidente tra Ponte san Giovanni e Torgiano, moto contro un’auto: giovane di 18 anni morto sul colpo. Il tragico incidente tra Ponte san Giovanni e Torgiano, in provincia di Perugia, è avvenuto poco prima delle 18.30 del tardo pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre. Una moto si è scontrata con un’utilitaria lungo la strada che collega Ponte San Giovanni a Torgiano, in località Ferriera, nei pressi dello svincolo per Brufa.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il 18enne alla guida della motocicletta, un ragazzo residente a Torgiano nato nel 2006, ha perso la vita nell’impatto. Il conducente dell’automobile è rimasto illeso. Il sindaco di Torgiano, Eridano Liberti, ha immediatamente annullato la manifestazione. Sul posto anche I carabinieri per I rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente tra Ponte san Giovanni e Torgiano.
A causa del grave lutto che in queste ore ha interessato il comune di Torgiano, il programma della manifestazione in vista della seconda giornata di oggi, domenica 10 novembre, de “La Guerra del sale” è stato annullato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maglie, donna investita mentre attraversa sulle strisce da un’auto che scappa: testimoni incastrano il pirata
Milano, valori di inquinamento ancora da incubo: il report shock sulla qualità dell’aria nel 2024
Cade da una nave cargo e scompare nell’oceano: marinaio trovato incredibilmente vivo su una spiaggia
Cacciatore scambia una coppia per un cervo e spara: moglie uccisa e marito in gravi condizioni
Retroscena Forrest Gump, con una clausola ‘geniale’ Tom Hanks ottenne una cifra monstre
Mara Venier: “Le stagioni dell’amore un gioiellino. Vi spiego il mio ruolo nel programma”
Aggiungi Commento