Bruganelli Lucarelli, lo scontro a Ballando con le Stelle è ‘feroce’: “Io pagata? Non ho un marito ricco”. Tra Sonia Bruganelli e Lucarelli lo scontro a Ballando con le Stelle è ‘feroce’. Il botta e risposta al vetriolo è andato in scena al termine dell’esibizione dell’imprenditrice romana, quando i commenti pungenti della giornalista l’hanno fatto arrabbiare non poco nel corso della serata.
Durante la puntata in onda su Rai1 ieri sera, sabato 9 novembre, l’ex moglie di Paolo Bonolis, insieme al maestro Carlo Aloia, ha eseguito la loro esibizione a passi di tango, nonostante una settimana difficile in cui si è fratturata un’altra costola: la terza dall’inizio della sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci.
Il suo impegno è stato molto apprezzato dalla giuria. Alberto Matano ha lodato la sua determinazione: «Trovo ammirevole il fatto che siate qui stasera. Non molli, nonostante le fratture». Anche Ivan Zazzaroni ha elogiato la performance, definendola «la cosa migliore che abbiamo visto». Carolyn Smith, la presidente di giuria, ha aggiunto: «La migliore coreografia che avete fatto finora, complimenti».
Lo scontro
A differenza dei colleghi, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una stoccata a Bruganelli: «Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando… Chi sarà mai?», ha detto sorridendo. La provocazione ha irritato Bruganelli, che ha risposto: «Puoi sempre raccontare di me sul tuo profilo a pagamento», alludendo alla newsletter della giornalista.
Lucarelli ha replicato facendo riferimento alla differenza economica tra loro: «Farsi pagare per il proprio lavoro non è un difetto, io non ho avuto mariti ricchi e ho dovuto guadagnare da sola». Ha poi concluso il giudizio sull’esibizione con toni freddi: «Senza lode e senza infamia, hai ballato, ci hai provato nonostante gli acciacchi. Qualcosa in più rispetto alle altre volte, ma per me resti tra i concorrenti meno bravi di quest’anno, con un livello di ballo molto basso».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento