Cade da una nave cargo e scompare nell’oceano: marinaio trovato incredibilmente vivo su una spiaggia. Un membro dell’equipaggio cade da una nave cargo e scompare nell’oceano ma viene trovato incredibilmente vivo su una spiaggia. Il marinaio è precipitato nelle acque al largo della costa del Nuovo Galles del Sud, in Australia.
È successo intorno alle 23.30 (ora locale) di ieri, giovedì 7 novembre, sulla nave portarinfuse Double Delight, che si trovava al largo della costa. Le ricerche sono scattate immediatamente e il giovane è stato ritrovato. Era ancora vivo perché ha nuotato per oltre 8 chilometri fino alla riva. Dopo essere caduto accidentalmente in mare, il marinaio ha nuotato per tutta la notte e per tutto il giorno di venerdì.
Come riporta l’edizione australiana del Daily Mail, i paramedici sono stati chiamati alle 18.30 di venerdì per soccorrere un uomo che era in acqua da 24 ore, L’uomo era in ipotermia ed è stato trasportato al John Hunter Hospital. La nave si trovava a circa 8 km a sud-est di Newcastle, al largo della costa quando il marinaio è precipitato (foto: pixabay.com).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, si innamora della escort e la perseguita per mesi: nei guai 53enne stalker
Prescrive la lettura della bibbia come cura a una paziente: ginecologo nei guai
Aggiungi Commento