Cacciatore scambia una coppia per un cervo e spara: moglie uccisa e marito in gravi condizioni. Un cacciatore scambia una coppia per un cervo e spara, colpendo entrambi e uccidendo la moglie, mentre il marito è in gravi condizioni. È successo intorno alle 20:15 (ora locale), di martedì 29 ottobre, nella cittadina di Summerville, nello Stato americano della Carolina del Sud. A fare fuoco sulla coppia Kristofer Kelle McDonald, 20 anni.
Il giovane è accusato di aver ucciso una donna e di aver ferito suo marito mentre facevano una passeggiata notturna. Secondo il mandato di arresto ottenuto da WCSC, affiliata CBS a Charleston, il 20enne avrebbe sentito il rumore delle foglie e dei rami, quindi ha pensato che fosse un cervo. Tuttavia, gli agenti hanno affermato che l’uomo ha colpito Lori Wind, di 54 anni, e suo marito.
Il Dipartimento delle risorse naturali della Carolina del Sud ha dichiarato che Wind è morta sul colpo, mentre il marito è stato trasportato in ospedale. “Kristofer Kelle McDonald, di 20 anni, è stato arrestato e accusato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Dorchester per aggressione aggravata e omicidio colposo”, hanno dichiarato. “Abbiamo anche accusato McDonald di uso negligente di un’arma da fuoco che ha causato la morte, uso negligente di un’arma che ha provocato gravi lesioni personali e caccia notturna. Si tratta di un’indagine ancora in corso”.
Armato con un fucile da caccia calibro 20
La sparatoria sarebbe avvenuta sul Sawmill Branch Trail. McDonald era uscito per cacciare illegalmente, hanno riferito gli agenti. Era armato con un fucile da caccia calibro 20 e ha aperto il fuoco tre o quattro volte, secondo le dichiarazioni. Gli investigatori sostengono di essere riusciti a identificarlo come sospettato grazie alle informazioni fornite da un informatore. McDonald si è arreso e ha ammesso di trovarsi nell’area della sparatoria al momento dell’incidente.
“È necessario essere sempre consapevoli dei danni collaterali che potrebbero verificarsi durante l’uso di un’arma, e le capacità dell’arma sono importanti, poiché ogni arma ha un insieme specifico di caratteristiche”, ha affermato il vice capo Sam Richardson dell’ufficio dello sceriffo della contea di Dorchester.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Investito da un autobus mentre attraversa la strada: 74enne muore decapitato
Aggiungi Commento