Aggredisce la moglie, poi ruba un’auto con due bambini dentro e scappa: la folle fuga terminata con l’arresto. Un uomo di 40 anni aggredisce la moglie, poi ruba un’auto con due bambini dentro e scappa. È successo nella mattinata di domenica 3 novembre nella città di Jundiaí, nell’entroterra di San Paolo, in Brasile. L’uomo per fortuna è stato arrestato e i bambini sono usciti illesi dal suo gesto folle.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 40enne che di mestiere fa il lattoniere (lavorazione di lamiera metallica in genere), ha prima aggredito la moglie, con la quale era sposato da 3 anni, quindi ha rubato l’auto di una cliente per scappare, ma nella vettura c’erano i due figli della coppia, un bambino di 5 anni e un neonato di 7 mesi.
Secondo il rapporto della polizia, la donna ha dichiarato di aver ricevuto un pugno in faccia dal sospettato nella residenza della famiglia, a Vila Hortolândia. La Polizia Militare brasiliana ha trovato l’uomo alla guida dell’auto del cliente mentre attraversava la città di Jundiaí. Era con i due bambini, ma mostrava segni di ubriachezza.
In commissariato l’uomo ha confessato di aver aggredito la donna e di aver bevuto prima di commettere il fatto. È stato portato alla stazione di polizia insieme ai bambini e alla moglie. Secondo il verbale degli agenti intervenuti sul posto, la donna ha rifiutato di ricevere cure mediche e inoltre non ha voluto richiedere una misura cautelare nei confronti del marito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente a Raiano, scontro frontale tra 2 auto: morti due 50enni e due giovani gravemente feriti
Far West a Monticelli d’Ongina, banda armata assalta sede della DHL: bottino da un milione di euro
Aggiungi Commento