Enorme tubatura dell’acqua esplode e distrugge le case: l’inondanzione è istantanea. Una enorme tubatura dell’acqua esplode e gli abitanti nelle vicinanze sono costretti a evacuare le loro case dopo essere stati travolti da un’inondazione fulminea, provocata dalla rottura di una conduttura governativa.
La grande conduttura idrica collegata a una grande diga di Sydney si è rotta intorno a mezzogiorno di venerdì 8 novembre a Como, nel sud della città australiana, inondando le case vicine. L’acqua ha abbattuto le recinzioni, sfondato le finestre e spazzato via giardini e cortili. La tubatura si collega alla diga di Woronora, che fornisce acqua a diversi sobborghi.
La tubatura è stata realizzata oltre mezzo secolo fa, nel 1942. Secondo i servizi di emergenza dello Stato del Nuovo Galles del Sud, alcune abitazioni sono state letteralmente distrutte dalla potenza dell’acqua, mentre altre hanno riportato solo danni superficiali. Di seguito il video pubblicato su YouTube (foto frame video ABC news).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, si innamora della escort e la perseguita per mesi: nei guai 53enne stalker
Prescrive la lettura della bibbia come cura a una paziente: ginecologo nei guai
Castagne al forno ad aria, come prepararle con soli due ingredienti – VIDEO
Chi è nato prima, l’uovo o la gallina? Gli scienziati risolvono l’annosa domanda
Aggiungi Commento