Andre Beadle, morto a 25 anni l’influencer delle auto truccate: schianto fatale ad alta velocità in autostrada. Addio ad Andre Beadle, è morto a 25 anni l’influencer noto su YouTube come 1Stockf30, in un incidente automobilistico a New York. La sua BMW X5 si è ribaltata dopo essersi schiantata contro un’altra auto su un’autostrada del Queens, vicino all’aeroporto JFK.
Beadle, 25 anni, del Bronx, stava guidando a velocità elevata quando ha perso il controllo del veicolo. Il suo corpo è stato trovato dai soccorritori e, nonostante sia stato trasportato in ospedale, non è sopravvissuto. Il suo passeggero di 21 anni è rimasto ferito ma è sopravvissuto, mentre il conducente dell’Acura è rimasto illeso. L’incidente è sotto inchiesta, con testimoni che suggeriscono si trattasse di una gara di corsa clandestina.
Beadle era famoso per i video in cui raggiungeva velocità elevate con la sua BMW. Poco prima dell’incidente, aveva pubblicato un video di 20 minuti sul suo canale YouTube, mostrando lui e i suoi amici mentre preparavano l’auto per una gara. Nel video, appare sorridente e rilassato mentre lavora sulla vettura.
L’auto avvolta dalle fiamme
Le riprese effettuate dopo l’incidente mostrano la BMW avvolta da una nuvola di fumo e detriti in fiamme sparsi lungo la strada. La sua morte è stata confermata dai suoi cari in un post su Instagram, che ha annunciato una cerimonia commemorativa con rilascio di palloncini a Haffen Park. Gli amici e i fan hanno espresso il loro dolore per la sua scomparsa, ricordandolo come una leggenda delle corse su strada.
Uno dei commenti sui social recita: “Stai tranquillo… Hai fatto grandi cose per la scena delle corse su strada e di accelerazione. Per sempre una leggenda.” Altri fan hanno scritto messaggi simili, esprimendo la loro tristezza per la perdita e onorando il contributo di Beadle alla comunità delle corse su strada.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Polizia sequestra la capra di una bimba ma il mandato era sbagliato: maxi risarcimento alla famiglia
Aggiungi Commento