Si siede su una scatola di petardi accesi per scommessa: 32enne muore in ospedale. Arrestate 6 persone. Un uomo di 32 anni si siede su una scatola di petardi accesi per una scommessa, che aveva fatto con gli amici, e muore in ospedale dopo due giorni di agonia. La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 31 novembre, a Bengaluru, nello Stato indiano del Karnataka.
In India quel giorno ricorreva la Diwali, una delle più importanti feste indiane che si festeggia nel mese di ottobre o novembre. Il 32enne, secondo la polizia, stava festeggiando insieme ad un gruppo di amici, che presumibilmente erano ubriachi. Gli amici gli hanno offerto un risciò se si fosse seduto su una scatola di petardi. L’uomo, che era disoccupato, ha accettato la sfida, che è risultata fatale.
La scena ripresa dalle telecamere
La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un edificio nelle vicinanze. Dalle immagini, che preferiamo non mostrarvi, si vede la comitiva riunita mentre discute sulla stupida scommessa. Ad un certo punto il 32enne resta solo seduto su una scatola piena di petardi le cui micce erano state accese. Dopo pochi secondi la scatola esplode e l’uomo si contorce a terra. Nel frattempo gli altri erano tornati per circondarlo e farsi due risate…
Il 32enne è rimasto gravemente ferito ed è stato portato d’urgenza in ospedale dai suoi amici. Tuttavia, non è riuscito a sopravvivere ed è morto il 2 novembre. La polizia di Konanakunte ha arrestato sei persone in relazione alla sua morte e le ha accusate di omicidio colposo. Secondo le autorità, l’uomo era disoccupato e ha accettato la sfida sperando in un futuro migliore con il risciò che gli era stato promesso dai suoi amici.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Incidente al mercato dei fuochi d’artificio: petardi esplodono a ripetizione, polverizzati 66 negozi – VIDEO
Aggiungi Commento