Tragedia a Camin di Padova, donna investita dal camion all’uscita dell’ufficio: morta sul colpo. Tragedia a Camin di Padova, dove una donna è stata investita dal camion della ditta all’uscita dell’ufficio ed è morta sul colpo. È successo intorno alle 18:40 del tardo pomeriggio di ieri, martedì 5 novembre. La vittima, 61 ann8, era originaria della Germania, ma residente a Lecce. Alla guida del camion che ha travolto e ucciso la 61enne un 39enne romeno, residente in provincia di Padova.
Inutili i soccorsi
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la donna è stata investita mentre stava attraversando la strada del piazzale della ditta presso cui lavorava. Il conducente del camion, anch’esso dipendente della stessa azienda, si è subito fermato e ha chiamato i soccorritori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno tentato di rianimare la donna, purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne decesso.
La polizia locale ha immediatamente bloccato la strada per permettere agli operatori di lavorare in sicurezza e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico, già congestionato a quell’ora a causa dell’uscita degli operai dal lavoro, è andato completamente in tilt. Gli automobilisti sono stati deviati su arterie secondarie. Sul posto è intervenuto anche il personale dello Spisal per verificare l’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scende dall’auto in panne sulla provinciale: donna travolta e uccisa da pirata davanti al marito
Insulti a Vannacci, Bersani assolto in Tribunale
Gioca con il suo cane che “la amava”: bimba di 10 anni aggredita e uccisa dal pitbull di famiglia
Raccoglie rifiuti per strada per tenere la città pulita: 85enne rintracciato e multato
Meteo, super anticlone e tempo stabile ma non per molto: arrivano le prime insidie sull’Italia
Demenza senile, tre fattori aiutano a tenerla lontano: la scoperta
Margot Sikabonyi: “Maria di Un medico in famiglia? Dopo l’inferno in cui sono passata, la adoro”
Aggiungi Commento