Home » Ribaltabile si apre da solo: operaio 41enne muore sepolto dell’asfalto bollente
Cronaca

Ribaltabile si apre da solo: operaio 41enne muore sepolto dell’asfalto bollente

Ribaltabile si apre da solo: operaio 41enne muore sepolto dell’asfalto bollente. Il ribaltabile si apre da solo e un operaio di 41 anni muore sepolto dell’asfalto bollente mentre stava risolvendo un guasto alla tubatura dell’acqua sotto la strada. È successo nella mattinata dello scorso lunedì, 4 novembre, a Jackson, nello Stato americano del Mississippi. Sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza ma i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso

Darrell Sheriff, questo il nome della vittima, si trovava all’interno della buca scavata dai colleghi per riparare il danno alla tubatura. Il 41enne stava ultimamando i lavori prima che la buca fosse coperta con l’asfalto bollente, ma un problema meccanico del camion ha causato l’apertura del cancelletto che trattiene il carico prima del previsto. L’operaio è stato quasi completamente ricoperto da uno spesso strato di asfalto, come riportato da WJTV, una stazione affiliata alla CBS.

“Alcune persone presenti sulla scena dell’incidente hanno cercato di aiutarlo. Hanno detto che ha cercato di lottare per sopravvivere alle ferite, ma erano troppo gravi”, ha dichiarato Joseph Wade, il capo della polizia della contea di Wade. La polizia ha classificato la morte come accidentale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Camin di Padova, donna investita dal camion all’uscita dell’ufficio: morta sul colpo

Como copia Napoli: in vendita l’aria del lago in lattina. Così “l’arte di arrangiarsi” è diventata una genialata…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com