Investe e uccide un uomo: lava l’auto nell’autolavaggio di fronte e poi scappa: pirata identificato e arrestato. Un giovadi 21 anni investe e uccide un uomo, poi lava l’auto nell’autolavaggio di fronte, quindi scappa, ma viene identificato e arrestato. È successo lo scorso mercoledì, 30 ottobre, a Ogden, nello Stato americano dello Utah. Il 21enne è accusato di aver investito mortalmente un uomo di 63 anni con la sua auto in un parcheggio.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, dopo l’incidente, il giovane avrebbe pulito la sua auto “a pochi metri dalla vittima”, prima di fuggire dalla scena. La polizia l9 ha arrestato e accusato di omissione di soccorso, fuga dal luogo dell’incidente, guida senza patente e mancata vigilanza.
Il Dipartimento di Polizia ha riferito che gli agenti sono intervenuti in seguito a una chiamata riguardante un uomo privo di sensi in un parcheggio. Arrivati sulla scena, hanno trovato un uomo di 63 anni privo di sensi. Il 63enne stava pulendo il parcheggio dell’autolavaggio quando è stato investito. Purtroppo, è stato dichiarato morto sul posto, e il veicolo coinvolto era fuggito prima dell’arrivo degli agenti.
Incastrato dalle telecamere
Le riprese di sorveglianza di un’azienda vicina hanno mostrato l’auto entrare nel parcheggio e colpire la vittima. Il conducente è stato identificato e arrestato il giorno seguente. Secondo la polizia, l’uomo ha confessato di aver investito la vittima e di aver poi guidato l’auto in un parcheggio vicino per lavarla a pochi metri dalla vittima. Ha affermato di essere stato “spaventato” e di “non sapere cosa fare”.
Un testimone ha chiesto al conducente se sapeva cosa fosse successo alla vittima, ma lui ha risposto di no. Il filmato mostra anche il conducente parlare con un altro uomo che guidava un’auto con il marchio aziendale. La polizia ha trovato la vettura che corrispondeva al veicolo del filmato di sicurezza. L’auto presentava danni compatibili con una collisione tra auto e pedone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento