Arrestato per omicidio viene liberato su cauzione: uccide moglie e 3 figli appena esce dal carcere. Un uomo di 45 anni, arrestato per omicidio, viene liberato su cauzione e uccide la moglie e i suoi 3 figli a colpi di arma da fuoco. È successo lo scorso lunedì, 4 novembre, a Varanasi, nel distretto di Varanasi, nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh.
A riportare la notizia è ‘India Today’, secondo cui l’imputato, Rajendra Gupta (45 anni), ha ucciso con colpi di arma da fuoco la moglie Neetu Gupta (43 anni), i figli Navnendra (25 anni) e Subendra (15 anni), e la figlia Gaurangi (16 anni) mentre dormivano nella loro casa. Dopo l’episodio, è fuggito da casa. Successivamente, è stato trovato morto nella zona di Rohaniya della città; le prime indagini suggeriscono che si sia suicidato dopo aver ucciso la moglie e i tre figli.
L’intervento della polizia
Ricevuta la segnalazione dagli vicini della famiglia, una squadra della polizia si è precipitata sul posto e ha trovato l’intera famiglia sterminata. Gli agenti hanno poi inviato i corpi per l’autopsia. La madre di Rajendra Gupta ha dichiarato alla polizia che la coppia aveva avuto una discussione per una questione privata.
Parlando dell’incidente, il vice commissario di polizia (DCP) di Varanasi, Gaurav Banswal, ha affermato: “Abbiamo ricevuto informazioni sull’omicidio di quattro membri della stessa famiglia mediante sparatoria. Stiamo indagando da diverse angolazioni, tra cui controversie familiari e pratiche di magia nera”.
“Il corpo di Rajendra Gupta è stato recuperato anche a Varanasi, e stiamo svolgendo un’indagine separata per stabilire se è stato ucciso o se si è suicidato”, ha aggiunto Banswal, rispondendo a domande sulla morte dell’imputato. Rajendra, già imputato per un caso di omicidio risalente al 1997, era stato rilasciato su cauzione, ha concluso il DCP.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Scende dall’auto in panne sulla provinciale: donna travolta e uccisa da pirata davanti al marito
Aggiungi Commento