Home » Uccide la moglie insieme alle sue due nuove fidanzate: il delito per la scoperta delle relazioni
Cronaca

Uccide la moglie insieme alle sue due nuove fidanzate: il delito per la scoperta delle relazioni

Uccide la moglie insieme alle sue due nuove fidanzate: il delito per la scoperta delle relazioni. Un uomo uccide la moglie insieme alle sue due nuove fidanzate, cercando di farlo passare per suicidio, dopo che lei aveva scoperto le relazioni extraconiugali. È successo lp scorso martedì, 28 ottobre, a Bhubaneswar, nello Stato indiano dell’Odisha. Anche le due donne coinvolte nell’omicidio sono state arrestate.

La vicenda è emersa quando l’uomo ha portato la moglie in un ospedale di Bhubaneswar, sostenendo che avesse tentato il suicidio. Tuttavia, all’arrivo, i medici l’hanno dichiarata morta. L’uomo ha anche segnalato il presunto tentativo di suicidio della moglie alla polizia lo stesso giorno. La polizia ha registrato un caso di morte innaturale e ha inviato il corpo per l’autopsia.

Il rapporto post-mortem ha rivelato dettagli scioccanti, mostrando lividi sulle mani e sul collo e confermando che la donna era morta a causa di un’overdose di anestesia. Sulla base dei risultati dell’autopsia, la polizia ha interrogato l’uomo, che alla fine ha confessato il crimine. Ha ammesso di essere coinvolto in una relazione con altre due donne e, con il loro aiuto, di aver pianificato di uccidere la moglie.

Il movente

Secondo l’indagine, l’uomo aveva avuto relazioni extraconiugali con due donne. Quando la moglie era venuta a conoscenza di queste relazioni, la scoperta aveva portato a frequenti litigi tra i coniugi. Negli ultimi otto mesi, la donna aveva vissuto a casa dei suoi genitori.

Il 28 ottobre, l’uomo è riuscito a convincere la moglie a incontrarlo a casa di una delle sue fidanzate. Con la complicità delle sue amanti, si è procurato un’iniezione di anestesia da una farmacia. Quando la moglie è arrivata in quell’abitazione, le hanno somministrato con la forza due iniezioni di anestesia, che l’hanno portata alla morte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Avvelena la zuppa dell’ex fidanzato per vendicarsi, lui la offre anche agli amici: 5 morti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com