Home » Investito da un autobus mentre attraversa la strada: 74enne muore decapitato
Cronaca

Investito da un autobus mentre attraversa la strada: 74enne muore decapitato

Investito da un autobus mentre attraversa la strada: 74enne muore decapitato. Un uomo di 74 anni viene investito da un autobus mentre attraversa la strada e muore decapitato. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 19.25 dello scorso sabato sera, 2 novembre, in una zona famosa per i locali notturni a Edimburgo, in Scozia. Le forze dell’ordine hanno chiuso diverse strade per consentire le indagini, dopo il ritrovamento della testa mozzata della vittima sulla strada.

L’immagine ha suscitato sgomento, e alcuni passanti ancora in costume di Halloween, hanno documentato l’accaduto, diffondendo immagini e video sui social media. Le autorità, tuttavia, hanno chiesto di interrompere la condivisione di questi contenuti, per rispetto della famiglia della vittima e per evitare ulteriori turbamenti a chi li visualizza involontariamente.

Il sergente Louise Birrell, dell’unità di polizia stradale di Edimburgo, ha dichiarato di essere vicina alla famiglia e agli amici del deceduto, precisando che è stata avviata un’indagine approfondita per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno già parlato con diversi testimoni e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza. La polizia invita chiunque disponga di ulteriori informazioni a contattarli al numero istituito per raccogliere elementi utili alle indagini.

L’appello della polizia

L’ispettrice capo Trisha Clark ha rassicurato la comunità sul fatto che si tratta di un evento isolato e che non vi sono rischi per il pubblico. L’ispettrice ha anche esortato il pubblico a non condividere ulteriormente i video dell’incidente, chiedendo di segnalarli alle piattaforme social per interromperne la diffusione.

L’incidente ha costretto alla chiusura di numerosi locali nelle vicinanze, e molti eventi a tema Halloween sono stati cancellati. La scuola di danza Bachata Blues ha annunciato la chiusura per la serata, comunicando che le vie di accesso a Cowgate erano bloccate su ordine della polizia. L’attività spera di riprogrammare gli eventi interrotti, riportando presto alla normalità il quartiere, scosso dal tragico episodio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pedofilo uccide un bambino di 8 anni con un colpo di mattone alla testa: aveva rifiutato un rapporto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com