Home » Il dramma di James Van Der Beek: “Ho un cancro. Non volevo dirlo così ma sono stato costretto”.
Spettacolo

Il dramma di James Van Der Beek: “Ho un cancro. Non volevo dirlo così ma sono stato costretto”.

Il dramma di James Van Der Beek: “Ho un cancro. Non volevo dirlo così ma sono stato costretto”. «”È cancro”. Ogni anno, circa due miliardi di persone nel mondo hanno ricevuto questa diagnosi, e anch’io sono uno di loro». Con queste parole ieri sera, domenica 3 novembre, l’attore americano celebre per il ruolo di Dawson, nella serie «Dawson’s Creek», ha iniziato il messaggio che ha condiviso sui suoi social, dopo che un tabloid aveva diffuso la notizia della sua malattia.

Il dramma di James Van Der Beek, 47 anni, è un tumore al colon retto, ma l’attore ha affermato di sentirsi bene e di essere ottimista, anche se è stato costretto a parlare del suo male. «Non esiste un manuale su come annunciare queste cose, ma avevo pianificato di parlarne più approfonditamente con “People magazine” a tempo debito, per aumentare la consapevolezza e raccontare la mia storia a modo mio. Ma il piano è cambiato stamattina presto, quando sono stato informato che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia».

I (pochi) dettagli

L’attore non ha aggiunto molti dettagli, spiegando che lo farà in seguito: «Finora ho affrontato la cosa privatamente, prendendomi cura della mia salute generale con un impegno maggiore di prima. Sto bene e mi sento forte. È stata un’esperienza notevole, e vi racconterò di più quando sarò pronto», ha aggiunto.

James Van Der Beek, sposato e padre di sei figli, ha infine ringraziato tutti per il supporto che sta ricevendo in queste ore, ovvero da quando è traprlata la notizia: «Mi dispiace per le persone a cui avrei voluto dirlo io personalmente. Niente in questo percorso è accaduto nei tempi che avrei preferito, ma lo accettiamo, affrontando ogni sorpresa come un segno di un destino più grande di quanto avremmo immaginato senza un intervento divino. Sappiate che apprezziamo profondamente tutto l’amore e il sostegno».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com