Home » Figlio muore per un malore: coppia di non vedenti trascorre 4 giorni con il cadavere senza accorgersene
Cronaca

Figlio muore per un malore: coppia di non vedenti trascorre 4 giorni con il cadavere senza accorgersene

Figlio muore per un malore: coppia di non vedenti trascorre 4 giorni con il cadavere senza accorgersene. Il figlio muore per un malore e i genitori, entrambi non vedenti, trascorrono quattro giorni con il cadavere dell’uomo senza rendersi conto di nulla. È successo a Hyderabad, nello Stato americano del Telangana.

Kaluva Ramana, 60 anni, e Shantikumara Kumari, 65, hanno chiamato il figlio Pramod, di 30 anni, per chiedere cibo e acqua dopo la sua morte, ma, naturalmente, non hanno ricevuto risposta. Credevano che stesse fuori casa. Poiché gli anziani non erano in grado di camminare e avevano una voce debole, non sono riusciti a chiedere aiuto ai vicini.

La morte dell’uomo è stata scoperta dopo che i vicini hanno notato un forte odore proveniente dalla casa e hanno chiamato la polizia. Giunti sul posto, lo scorso lunedì pomeriggio, 28 ottobre, gli agenti hanno trovato la coppia in stato semicosciente accanto al corpo decomposto del figlio, e hanno subito dato loro cibo e acqua, come riferito dall'”Economic Times”.

Morto da 4 giorni

La polizia ha stimato che il 30enne è morto nel sonno quattro giorni prima, dopo aver servito cibo ai suoi genitori, secondo un rapporto del “Times of India”. “Le loro voci sono deboli, il che probabilmente ha impedito ai vicini di sentire le loro chiamate. Sospettiamo che Pramod sia morto nel sonno. La causa esatta della morte sarà nota solo dopo l’esame,” ha spiegato l’ufficiale di polizia Surya Nayak.

Secondo l'”Hindustan Times”, che cita fonti della polizia, il giovane lottava contro l’alcolismo e sua moglie lo aveva lasciato, portando con sé le due figlie. La polizia ha anche detto che ora la coppia vive con il figlio maggiore Pradeep, che abita in un’altra parte della città e fornisce loro il sostegno necessario.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“I fantasmi si stanno estinguendo e c’è un motivo”: l’allarme deli investigatori del paranormale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com