Incidente a Tolentino, scooter contro auto sulla provinciale 53: morto un 50enne, grave la figlia della compagna. Incidente a Tolentino, in provincia di Macerata, dove uno scooter si è schiantato contro un’auto all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale 53. Un uomo di 50 anni è morto sul colpo, mentre una ragazzina di 15 anni, figlia della compagna della vittima, è rimasta gravemente ferita. La tragedia si è consumata intorno alle 20.45 della serata di ieri, giovedì 31 ottobre.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. La ragazzina, dopo le prime cure ricevute direttamente sul posto, è stata caricata in ambulanza e trasportata all’ospedale di Torrette ad Ancona. La ragazzina ha riportato diverse e gravi fratture alle gambe, ma per fortuna lei non è in pericolo di vita. Il conducente della vettura è rimasto illeso.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, l’auto avrebbe dovuto svoltare verso la strada che conduce a Passo di Treia, ma in mezzo alla carreggiata si è verificato l’impatto con la moto. I due in sella allo scooter sono stati sbalzati violentemente a terra nello scontro. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Tolentino per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Tolentino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, orrore alla mensa dei vigili del fuoco di Capannelle: dalle fettuccine al sugo spunta un verme
Tragico incidente a Fonni, auto si ribalta in curva: morti quattro giovanissimi
Ada Makhacheva scomparsa nel nulla da più di un mese: giallo per l’attrice a luci rosse
Meteo, Halloween e Ognissanti senza piogge ma poco Sole: condizioni migliori soprattutto in montagna
“I fantasmi si stanno estinguendo e c’è un motivo”: l’allarme deli investigatori del paranormale
Aggiungi Commento