Avvelena la zuppa dell’ex fidanzato per vendicarsi, lui la offre anche agli amici: 5 morti. Una giovane donna avvelena la zuppa dell’ex fidanzato per vendicarsi, purtroppo lui la offre anche agli amici, così si consuma una vera e propria strage. È successo la settimana scorsa nel villaggio di Afashio Poison, nello stato di Edo, in Nigeria.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, le cinque vittime sono state trovate morte in un’abitazione dopo che la donna le ha avvelenate con una zuppa piccante. Si tratta di quattro uomini e una donna. I cinque si trovavano in una stanza dell’abitazione che condividevano conaltri residenti. Sono stati proprio questi ultimi a scoprire la strage quando, ad un certo punto, si sono preoccupati poiché il gruppo era rimasto completamente in silenzio per molto tempo.
A riportare la notizia, ripresa anche da diversi media internazionali, è il ‘Daily Post’, secondo cui dalle prime indagini della polizia, la giovane donna nigeriana avrebbe aggiunto del veleno alla zuppa per uccidere il suo ex fidanzato, di cui voleva vendicarsi dopo la rottura della relazione. L’uomo aveva consumato parte della zuppa e offerto il resto a un fratello e a tre amici presenti in casa. I corpi delle vittime sono stati ritrovati senza alcun segno di violenza. La giovane è stata arrestata preventivamente, mentre la polizia attende ancora i risultati delle autopsie per confermare l’avvelenamento.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Roma, orrore alla mensa dei vigili del fuoco di Capannelle: dalle fettuccine al sugo spunta un verme
Ada Makhacheva scomparsa nel nulla da più di un mese: giallo per l’attrice a luci rosse
“I fantasmi si stanno estinguendo e c’è un motivo”: l’allarme deli investigatori del paranormale
Avvelena la zuppa dell’ex fidanzato per vendicarsi, lui la offre anche agli amici: 5 morti
Aggiungi Commento