Tragico incidente a Fonni, auto si ribalta in curva: morti quattro giovanissimi. Tragico incidente a Fonni, in provincia di Nuoro, dove un’auto si è ribaltata dopo aver perso il controllo in curva e quattro giovanissimi sono morti nello schianto. La tragedia si è consumata intorno alle 23:51sulla SP69, poco fuori dal paese. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma per le vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la Fiat Punto con i 4 ragazzi a bordo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo in curva, ribaltandosi e finendo in una scarpata. Le vittime sono Michele Coinu, 20 anni, Marco Innocenti 18 anni, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, 17 anni. Sono stati sbalzati fuori dalla macchina e purtroppo sono tutti deceduti. Del gruppo non si avevano notizie dal pomeriggio, tanto che amici e conoscenti avevano iniziato a cercarli.
In quel tratto di strada, a poca distanza dalla casermetta di Caravai, non c’è guard rail. La famiglia di uno dei quattro non era nemmeno in paese: era partita per una crociera e sta cercando di tornare. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Fonni (foto da archivio).
❌ Stanotte intervento dei #vigilidelfuoco nel comune di Fonni per un incidente stradale, con una autovettura finita in una scarpata, lungo la SP69: tragico il bilancio, quattro ragazzi, tra cui un minore, deceduti#Nuoro
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) October 31, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, orrore alla mensa dei vigili del fuoco di Capannelle: dalle fettuccine al sugo spunta un verme
Tragico incidente a Fonni, auto si ribalta in curva: morti quattro giovanissimi
Aggiungi Commento