Strada chiusa al traffico per rischio frane: la montagna cede mentre passano i pedoni. La strada viene chiusa al traffico dalle autorità a causa del rischio frane, ma la montagna cede mentre i pedoni attraversano a piedi. È successo durante le forti piogge che tra fine giugno e inizio luglio hanno devastato il Nepal. La scena da film apocalittico è stata ripresa in diretta da alcune persone con lo smartphone.
Le immagini, terribili, mostrano una parte della montagna che frana sui veicoli fermati dalle forze dell’ordine a pochi passi dallo smottamento. Le recenti inondazioni hanno avuto conseguenze tragiche in Nepal, dove si sono registrati decine di vittime o dispersi a causa di piogge torrenziali che hanno causato inondazioni improvvise e frane. Le autorità hanno aperto tutti i 56 cancelli della diga di Koshi per drenare l’acqua. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Deslizamiento de tierra en Nepal , cuando las personas cruzaban un paso , que estaba suspendido para el trasporte .pic.twitter.com/W9F04RTox9
— Alertageo (@alertarojanot) July 8, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, orrore alla mensa dei vigili del fuoco di Capannelle: dalle fettuccine al sugo spunta un verme
Tragico incidente a Fonni, auto si ribalta in curva: morti quattro giovanissimi
Ada Makhacheva scomparsa nel nulla da più di un mese: giallo per l’attrice a luci rosse
Meteo, Halloween e Ognissanti senza piogge ma poco Sole: condizioni migliori soprattutto in montagna
“I fantasmi si stanno estinguendo e c’è un motivo”: l’allarme deli investigatori del paranormale
Aggiungi Commento