Home » Civitanova, lite in famiglia finisce nel sangue: donna accoltella il compagno poi aspetta il 118
Cronaca

Civitanova, lite in famiglia finisce nel sangue: donna accoltella il compagno poi aspetta il 118

Civitanova, lite in famiglia finisce nel sangue: donna accoltella il compagno poi aspetta il 118. A Civitanova una lite in famiglia è finita nel sangue quando una donna ha accoltellato il compagno prima di chiamare il 118 e aspettare l’intervento dei paramedici. È successo intorno alle 20:30 della sera di domenica scorsa, 27 ottobre, a Santa Maria apparente. La donna ha sferrato il fendente all’uomo dopodiché ha atteso l’arrivo dei sanitari per dare dare loro le informazioni utili ad aiutare il compagno, che era steso sul divano del salotto, sanguinante.

Il ferito, un 50enne, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta con una ferita da taglio all’addome. L’uomo si era tolto da solo il coltello dalla pancia, lasciandolo sul pavimento. Fortunatamente, la lesione non era profonda né grave, poiché il coltello non ha penetrato la fascia muscolare. La colluttazione tra i due sarebbe avvenuta dopo una discussione, al culmine della quale la donna ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il compagno.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, gli agenti della polizia intervenuti sul posto hanno sequestrato il coltello e ascoltato la testimonianza della donna, che dovrà rispondere dell’aggressione. Successivamente, hanno acquisito il racconto del cinquantenne per i provvedimenti che dovrà adottare l’autorità giudiziaria.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si ribalta con l’Ape Car, esce illeso dal mezzo ma accusa un malore: 72enne muore sul colpo

Civitanova, lite in famiglia finisce nel sangue: donna accoltella il compagno poi aspetta il 118

Rifiutano i giubbotti di salvataggio per non rovinare selfie e abbronzatura: 2 influencer muoiono annegate

Accoltella e uccide la compagna per strada: 40enne assalito e ferito gravemente dalla folla

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com