Accoltella e uccide la compagna per strada: 40enne assalito e ferito gravemente dalla folla. Un uomo di 40 anni accoltella e uccide la compagna per strada, al terribile femminicidio assistono alcune persone che poi, inferocite, aggrediscono l’uomo ferendolo gravemente. È successo nel pomeriggio della scorsa domenica, 27 ottobre, a Sol Nascente, in Brasile.
Sul brutale assassinio è stata aperta un’inchiesta da parte della Polizia Civile del Distretto Federale brasiliano. Secondo gli investigatori, la donna era già stata picchiata pesantemente fino a svenire, prima di essere colpita da una coltellata nella regione cervicale (collo) ed è morta sul posto. A quel punto la folla inferocita lo ha linciato.
Quando gli agenti della polizia militare sono arrivati sul posto hanno faticato non poco per togliere il 40enne dalle mani delle persone che erano intenzionate a fargliela pagare subito. La polizia ha poi arrestato il sospettato e lo ha portato all’ospedale regionale di Ceilândia a causa delle gravi ferite riportate nel linciaggio. Il delitto è avvenuto nei pressi del Ristorante Comunale. Il caso è indagato dalla 23a stazione di polizia (Ceilândia).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Compra una cassetta di funghi da un ambulante: 49enne intossicato in gravissime condizioni
Incidente all’alba sulla statale 16 tra Foggia e San Severo: morti due giovani
Arriva il ‘preservativo digitale’: ecco come funziona l’app lanciata da un’azienda tedesca
Aggiungi Commento