Home » Chiede l’elelemosina perché ha perso una gamba: arriva la polizia è avviene il miracolo – VIDEO
News

Chiede l’elelemosina perché ha perso una gamba: arriva la polizia è avviene il miracolo – VIDEO

Chiede l’elelemosina perché ha perso una gamba: arriva la polizia è avviene il miracolo. Un uomo chiede l’elelemosina perché ha perso una gamba, ma ha sorpreso i poliziotti dopo che è stato registrato in un video. Si è infatti scoperto che era solo una truffa i passanti fingendosi mutilato per ottenere monete in cambio, cosa che ha suscitato indignazione sui social network, poiché nelle immagini si può vedere come ha entrambe le gambe.

Le immagini mostrano come l’uomo, seduto sul marciapiede fuori una casa, che chiede soldi per sopravvivere a causa delle sue difficili condizioni di vita, visto che fa credere alla gente che avrebbe una gamba sola. L’uomo, seduto sul pavimento, apparentemente non curato e sovrappeso; Indossa una giacca nera, una felpa, occhiali da sole bianchi, un berretto nero, mentre sotto indossa il pigiama.

La scoperta

Ad un certo punto arrivano alcuni poliziotti, gli dicono qualcosa e pochi istanti dopo si alza e si appoggia alla ringhiera della casa. Dopo essersi appoggiato per diversi istanti, comincia a prendergli una gamba e si vede che con difficoltà riesce a spostare il pigiama.

Quindi scuote la testa agli agenti, ma dopo che questi hanno insistito perché evidentemente sapevano della sua truffa. A quel punto di arrende e decide di togliersi i pantaloni per aggiustarli, mostrando entrambe le gambe, assolutamente in perfette condizioni. Con le stesse se ne va con la polizia, come se nulla fosse accaduto. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scappano dal ristorante senza pagare ma la polizia li ferma: lei si spoglia, lui sfonda il vetro della volante

Milano, paziente in ospedale per operare il tumore alla prostata: finisce con il braccio amputato

Bimba morsa da un ragno in casa: Alice muore a 8 anni dopo due giorni di agonia

Meteo, ultimi giorni di ottobre senza pioggia, anticiclone con fase stabile: c’è solo un’insidia

Il più grande rimpianto delle donne alla fine della vita: per quasi tutte è sempre lo stesso. Lo studio

Simpson, il mistero di Homer mai licenziato svelato nella 36esima stagione: il motivo

Vivere nel disordine ha effetti negativi sulla salute mentale: ambiente organizzato può risolvere 3 problemi soprattutto

Gerry Scotti: “Flirt? Mai donnaiolo ma con le letterine ho vacillato. Io, Sandy Marton e Cecchetto abbiamo colonizzato Ibiza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com