Bimba morsa da un ragno in casa: Alice muore a 8 anni dopo due giorni di agonia. Una bimba morsa da un ragno in casa sua, dove viveva con i genitori, è morta in ospedale dopo due giorni di agonia. La tragedia si è consumata lo scorso mercoledì, 23 ottobre, a Paraíso das Águas, nello Stato brasiliano del Mato Grosso do Sul. La piccola Alice Silvestre da Silva, 8 anni, è morta venerdì 25 ottobre dopo essere stata morsa da un ragno.
L’incidente è avvenuto nella casa dove la piccola viveva con la famiglia. A riportare la notizia è il sito locale BNC Notícias, secondo cui la bambina è stata immediatamente portata all’ospedale municipale di Camapuã, dove attendeva il trasferimento urgente a Campo Grande, a causa della gravità delle condizioni. Nella capitale, Alice ha ricevuto cure mediche, ma non ha resistito al veleno del ragno ed è morta venerdì pomeriggio.
Comunità sotto shock
La morte ha causato grande commozione tra gli amici, la famiglia e la comunità scolastica. La scuola municipale Kou Takahashi, dove Alice frequentava la terza elementare, ha sospeso le lezioni in lutto. Il direttore della scuola, professor André Castanharo, e il segretario comunale dell’Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero, professor João Donizete Corsini, hanno espresso il loro rammarico e hanno annunciato il lutto ufficiale nella rete educativa municipale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, usciere comunale arrestato per pedopornografia: ritrovamento shock della polizia postale sui suoi dispositivi
Spaventoso incidente a Lovoleto, auto si schianta contro un muro: 30enne muore sul colpo
Aggiungi Commento