Home » Punta la pistola verso il figlio 16enne per spaventarlo durante una lite: parte il colpo e lo uccide accidentalmente
Cronaca

Punta la pistola verso il figlio 16enne per spaventarlo durante una lite: parte il colpo e lo uccide accidentalmente

Punta la pistola verso il figlio 16enne per spaventarlo durante una lite: parte il colpo e lo uccide accidentalmente. Una donna di 46 anni punta la pistola verso il figlio 16enne per spaventarlo durante una lite ma parte il colpo e lo uccide accidentalmente. La tragedia si è consumata lo scorso 9 ottobre a Wichita, nello Stato americano del Kansas. Tesha Florence, questo il nome della 46enne, è stata arrestata con l’accusa di omicidio di secondo grado.

La donna ha ammesso di aver sparato accidentalmente al figlio sedicenne, Robert Florence, durante una lite domestica. La polizia è intervenuta nel suo appartamento e l’ha trovata emotivamente sconvolta. La 46enne avrebbe detto di aver puntato la pistola verso il figlio per spaventarlo, sostenendo di non aver avuto intenzione di sparargli, ma un è comunque partito, colpendo il ragazzo alla testa.

Secondo le dichiarazioni, la donna aveva provato frustrazione per il comportamento ribelle del figlio, descritto come un ragazzo problematico che usava droghe e saltava la scuola. Il giorno della sparatoria, Robert, anziché andare a scuola, era rimasto a casa e aveva iniziato a comportarsi in modo provocatorio, chiedendo insistentemente di usare il telefono della madre e distruggendo oggetti in casa.

La ricostruzione

A un certo punto, Robert avrebbe preso una pistola, la Ruger Security 9 mm, da uno zaino, senza però minacciare la madre o puntarla contro di lei. Tesha ha raccontato di avergliela strappata dalle mani e, puntandola verso di lui, gli ha chiesto se “volesse morire”. La donna ha poi ammesso di aver premuto il grilletto, apparentemente con l’intenzione di spaventarlo.

Il giovane è stato ricoverato, ma è morto l’11 ottobre per le ferite riportate. Come riporta il sito LawandCrime, nel corso dell’indagine, la polizia ha scoperto che Tesha è coinvolta anche in un altro incidente avvenuto a marzo, quando avrebbe minacciato con la pistola l’ex marito e la sua nuova compagna. Attualmente, Tesha è detenuta con una cauzione di 1,2 milioni di dollari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Colpo accidentale parte mentre poliziotto carica la pistola: tragedia sfiorata al centro commerciale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com