Home » Turista in posa per una foto: muore travolto dalle onde davanti alla moglie
Cronaca World

Turista in posa per una foto: muore travolto dalle onde davanti alla moglie

Turista in posa per una foto: muore travolto dalle onde davanti alla moglie. Un turista in posa per una foto è morto dopo essere stato travolto dalle onde che lo hanno gettato da una scogliera. Il tutto davanti agli occhi della moglie che era pronta ad immortalare il marito durante la vacanza. La tragedia si è consumata lo scorso mercoledì, 23 ottobre, nella regione di Angel’s Billabong, un’attrazione turistica a Bali (Indonesia).

Il corpo di Nilesh Mukhi, questo il nome della vittima, di origini indiane, è stato ritrovato il giorno successivo, a circa 20 chilometri dal luogo del tragico incidente. Il momento in cui un’onda colpisce diversi turisti è stato catturato in un video.

La ricostruzione

Il turista stava posando per una foto davanti alla moglie quando l’onda ha colpito la coppia. “Dalle informazioni che abbiamo ottenuto dalla polizia locale, Mukhi e sua moglie Kavita erano troppo vicini al bordo per essere fotografati”, ha detto al Times of India Amin Asghar, presidente dell’agenzia di viaggi Skal International. La moglie del turista è rimasta ferita, ma è stata salvata viva.

Secondo “News.au”, Angel’s Billabong è conosciuto come una “trappola mortale” per i turisti che non sono consapevoli dei rischi, e molti hanno riportato esperienze quasi fatali lì. Un incidente simile a quello di Mukhi si è verificato nel 2018, quando il cinese Qiuwei Anhui, 46 anni, è stato travolto da un’onda mentre si scattava un selfie ed è annegato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Piacenza, 14enne precipita dal tetto di un palazzo: morta sul colpo. In caserma un coetaneo

Chiude i cani nel sacco e li getta nella fornace: 14enne filma tutto e pubblica il video. L’orrore

Bergamo, ragazza accoltellata a Costa Volpino: Sara muore a 19 anni

Si filma mentre taglia cordone il ombelicale di suo figlio e pubblica il video: youtuber finisce nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com