Milano, 36enne accoltellato a Sesto San Giovanni: fendente al collo all’altezza dell’orecchio. Un 36enne è stato accoltellato a Sesto San Giovanni (Milano), nel corso della notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre. L’aggressione è avvenuta in Piazza 1° Maggio, a pochi passi dalla stazione della metro. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il 36enne in codice rosso al pronto soccorso del San Raffaele, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riortate dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu), tutto è accaduto poco dopo l’una di notte. Al momento non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni. Secondo una prima ricostruzione, il 36enne è stato aggredito con un fendente al collo, all’altezza dell’orecchio, ed è stramazzato al suolo. L’aggressore successivamente si è allontanato dalla scena.
Inizialmente le condizioni dell’uomo sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il personale del 118 lo ha soccorso e trasportato con la massima urgenza, anche se sveglio e cosciente, al San Raffaele. Le telecamere a circuito chiuso della zona potrebbero fornire elementi utili alle indagini, riprendendo dettagli per identificare l’aggressore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Medesano, donna uccisa a colpi di pistola: 62enne trovata morta in casa. Si cerca il marito
Incidente Castelfranco Veneto, scooter contro auto: 16enne muore mentre andava a scuola
Milano, 36enne accoltellato a Sesto San Giovanni: fendente al collo all’altezza dell’orecchio
Aggiungi Commento