Si perde nel deserto di Dubai, donna si salva prenotando il cammello con Uber: ma sui social accuse di fake. Una donna si perde nel deserto di Dubai, ma sostiene di essersi salvata prenotando il cammello con Uber. Sui social, però, gli utenti hanno sollevato non pochi dubbi sulla veridicità della vicenda. La ragazza ha anche condiviso il filmato della sua presunta bizzarra avventura.
Il video mostra la donna che prenota un giro in cammello con Uber nel deserto. Lei e la sua amica hanno affermato di essersi “perse” nel deserto, si sono rivolte a Uber per chiedere aiuto. Accedendo all’app, le donne sono rimaste sorprese nello scoprire che Uber offriva la possibilità di prenotare un giro in cammello.
Nel filmato, condiviso da un account Instagram chiamato Jetset Dubai, la donna mostra la presunta interfaccia di Uber che fornisce l’opzione del giro in cammello al costo di 50,61 AED (circa 13 euro). Poco dopo aver scelto l’opzione, un uomo con un cammello arriva e dice alle turiste: “Sto guidando Uber Camel. Aiuto le persone che si sono perse nel deserto”.
Le smentite
Man mano che il video diventava virale, molti utenti dei social media hanno smentito le donne per aver affermato di essere bloccate, con accuse del tipo “non sembra che siate nel mezzo del deserto! Possiamo vedere la strada solo dietro di voi”. Altri hanno criticato la scelta di prenotare un giro in cammello definendola “crudeltà verso gli animali”. Per quanto riguarda l’autenticità del video, molti spettatori hanno dichiarato che è falso. Un commento recita: “Sono andato su Uber per vedere se era reale, dalle posizioni esatte elencate, e non ho visto l’opzione cammello”.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Basi UFO sulla Terra, “ce ne sono molte, ecco dove ho scoperto le due importanti”
Aggiungi Commento