Home » Nova Milanese, lite per un parcheggio finisce in tragedia: 62enne uccide la cognata a coltellate
Cronaca

Nova Milanese, lite per un parcheggio finisce in tragedia: 62enne uccide la cognata a coltellate

Nova Milanese, lite per un parcheggio finisce in tragedia: 62enne uccide la cognata a coltellate. A Nova Milanese (Brianza), una lite per un parcheggio finisce in tragedia quando un uomo di 62 anni uccide la cognata a coltellate. L’aggressore, armato di coltello, ha prima ferito la nipote ventottenne e poi ha colpito a morte la cognata, all’interno della palazzina, dove abitano tutti i coinvolti. I militari del Comando provinciale di Monza hanno eseguito i rilievi sulla scena del crimine e sequestrato l’arma.

La tragedia si è consumata in pochi istanti. Il 62enne ha ucciso Giovanna Chinnici, la cognata di 63 anni, dopo aver ferito la nipote di 28 anni, nel parcheggio della palazzina in cui vive l’intera famiglia. Madre e figlia erano appena uscite di casa, quando hanno incontrato il 62enne. La discussione è degenerata, la 28enne e lo zio hanno avuto uno scontro acceso, durante il quale l’uomo ha estratto un coltello e l’ha ferita. A quel punto la madre è intervenuta per difendere la figlia, ma è stata colpita da diversi fendenti che le sono stati fatali.

La ricostruzione

Le urla hanno attirato l’attenzione di altri familiari e dei vicini, che hanno chiamato il 112. Sul posto sono giunti i carabinieri, insieme a due ambulanze e un’auto medica. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Desio, dove però è deceduta poco dopo. L’uomo è stato arrestato sul luogo del delitto e accusato di omicidio e tentato omicidio.

La testimonianza della nipote sarà cruciale per le indagini; la giovane è fuori pericolo ma ancora sotto shock in ospedale. Sembra che da tempo i rapporti tra le famiglie fossero tesi, soprattutto dopo la morte del nonno della ragazza, che aveva acuito vecchi dissapori, nascosti per anni per rispetto reciproco. Nelle prossime ore si terrà l’interrogatorio di garanzia del 62enne, mentre tutti i familiari verranno ascoltati dagli inquirenti, in un contesto familiare ormai devastato dalla tragedia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Viterbo, si lancia nel lago di Bolsena e non riemerge più: paracadutista disperso durante esercitazione militare

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com