Home » Incinta precipita dal 17esimo piano di un palazzo: morta sul colpo ma la bimba sopravvive
Cronaca

Incinta precipita dal 17esimo piano di un palazzo: morta sul colpo ma la bimba sopravvive

Incinta precipita dal 17esimo piano di un palazzo: morta sul colpo ma la bimba sopravvive. Una donna di 30 anni, incinta, precipita dal 17esimo piano di un palazzo e muore sul colpo, ma la bimba che portava in grembo sopravvive. È successo lì scorso martedì, 22 ottobre, a Leeds, in Inghilterra. Emma Atkinson, questo il nome della vittima, è morta per le gravi ferite riportate dopo la caduta da un’altezza di 27 metri.

Nella tragedia, però, la sua piccola, Posie, è sopravvivssuta all’impatto e i medici l’hanno fatta nascere con cinque settimane di anticipo. Lo stato di salute della piccola è considerato “critico”, è ricoverata in terapia intensiva in ospedale ma non sembra essere in pericolo di vita. Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto che ritraggono la bimba nel lettino in ospedale accanto alla sorella maggiore Demi.

Secondo la polizia non ci sono “circostanze sospette” intorno alla morte di Emma, che aveva cinque figli. Il caso è trattato come accidentale, ma i dettagli del tragico incidente sono ancora da chiarire. “La donna è morta sul posto a causa delle ferite riportate. Non ci sono circostanze sospette e i coroner sono stati informati”, ha detto la polizia del West Yorkshire in un comunicato ufficiale.

Le reazioni

Il mese scorso, una raggiante Emma aveva pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook in posa davanti allo specchio, mostrando con orgoglio il suo pancione. “È una femmina. Non potrei essere più felice”, ha scritto nel post sui social media. La figlia Demi, distrutta dal dolore, ha scritto: “Ho così tanto bisogno di te mamma, per favore torna a casa. Voglio solo baciarti e sentire la tua voce. Ti amo più della vita mamma. Eri così amata, mamma, volevo solo che tu lo sapessi”.

La cugina di Emma, Sarah, ha condiviso in un post su Facebook: “Una chiamata che non mi aspettavo stamattina ci ha lasciato entrambi completamente scioccati. Emma, hai avuto la personalità più grande e il cuore più grande. Mia bellissima cugina, riposa in pace”. Un residente al 14° piano dell’edificio ha detto di aver sentito un “tonfo” e delle urla, secondo la BBC.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rincorre il cane nel corridoio dell’hotel: 23enne precipita dal terzo piano e muore – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com